Originariamente inviato da
gminarelli
Originariamente inviato da
mouse1969
Ciao, ho 2 wifi a casa, con uno non ho problemi, con l'altro invece oltre ad agganciare quando vuole, noto la stessa problematica da te riscontrata. Ho notato un miglioramento Disattivando risparmio energia e forzando ricerca wifi nelle opzioni del gps. Prova e facci sapere. P. S. , é stata rilasciata la 9.2..
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Ciao, grazie per la risposta, avevo già attivato tutte le opzioni nelle WI-FI avanzate, disattivato la funzione di risparmio intelligente della batteria e disabilitato l'utilizzo dell'IPv6 , nessuna variazione nel comportamento.
a schermo spento non aggancia, appena attivo lo schermo aggancia.
nessun problema relativamente al tipo di router.
questo comportamento lo ha avuto con la stock, con eragon e con altre rom che ho provato.
escludo un problema hardware, mi sembra più un problema di incompatibilità software.
avevo già scaricato ieri sera la 9.2, questa sera provo a montarla e spero che il driver zopo speed 7 wifi (che dovrebbe essere inclusa) risolva il problema, anche se inizio ad avere dubbi di riuscire a risolvere.
se hai altre idee sono ben accette.
grazie
Risolto!!!!
caricata la eragon v9.2 ed ora pare agganciare il wifi anche a schermo spento e con risparmio intelligente.
domani provo ad abilitare l'IPv6, ma credo che quello non fosse il problema, vi saprò dire.
ciao e grazie
Aggiornamento!!!
ieri funzionava, questa mattina stesso problema, a schermo spento non aggancia!!! non ho parole!!!!