Grazie tante ho sistemato tutto
Grazie tante ho sistemato tutto
Buongiorno,
ho provato a flashare l'ultima rom ufficiale tramite flashtool.
A metà procedura mi ha dato un errore.
Adesso il computer non mi riconosce più il dispositivo, in accensione mi rimane sul logo Elephone multicolore.
Riesco solo ad accenderlo in modalità recovery (che è la classica e non la TWRP che avevo installato).
Ho provato a fare un ripristino dalla recovery ma il risultato non è cambiato.
Come posso fare?
Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao prova a rifleshiare la rom, apri flashtool tieni premuto il tasto volume meno e accensione poi collegalo al pc dovrebbe ricollegarsi
timpano2001 (23-07-16)
Ciao a tutti,
cosa stranissima.
Stamane al mio risveglio ho trovato il cellulare in bootloop con la eragon 9.9
Non c'è stato verso di farlo ripartire, anche installando da twrp versioni precedenti della eragon.
Anche flashando la stock di settembre, stessa cosa.
Allora ho provato conl MM, ma niente da fare, sempre in bootloop.
cosa può essere successo?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
r_esisto (24-07-16)
Ciao Meg, disponibilissimo come sempre.
a dire il vero, con MM un paio di volte era partito: una volta blocccato su app 71 di 91 e una su 61 di 104 (?)....
un'altra volta invece è andato avanti e si è bloccato con lo schermo a sfondo nero con scritte verdi tipo in 3 colonne
con flash tt funziona. eùè che, con il prob. di stamattina non ho nemmeno potuto fare il backup della nvram
Se si è bloccato a 71 di 91 o similari è perché non hai fatto un'installazione pulita, ma riscrive sulla rom che hai già. Usa spflashtools e fai un'installazione di una qualsiasi rom in software upgrade o in format all+download. Poi riscrivi i codici imei( se usi il format all).
Ciao.
Inviato dal mio Elephone P8000_mod. Eragon 9.8 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!
r_esisto (24-07-16)
Strano.
Ho provato diverse volte il format+all ma cmq non avanza, si blocca sempre su android upgrading o roba del genere.
La cosa più strana però è che non va nemmeno più in recovery, nel senso che ho il robottino malefico.
A
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Format + all non esiste. Sei sicuro di utilizzare la utility spflashtool da PC con drivers correttamente installati?
Inviato dal mio Elephone P8000_mod. Eragon 9.8 usando Androidiani App
Parola d'ordine : WIPE !!