Attenzione. Io con il wipe cache dal philz recovery ho inchiodato tutto. Non so perché... Con cmq invece no problem
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Io uso CMW
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Fatto swipe dalvik e cache ma non ho risolto. Cpu-z non rileva ancora il sensore
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
Al momento in cui vi scrivo il cellulare si è riavviato già 5 o 6 volte e non so il perchè, mi arriva alla schermata dove inserire il pin della sim poi si restarta da solo........ Uff ora lo tiro :emo_im_frustate:
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
La philz recovery secondo me fa qualche cazzata
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Ho dovuto riflashare la rom....
Sensore ancora non pervenuto
EDUT: il sensore ha ripreso vita ma non so come o perché ma adesso funziona.
Approfitto x dire che l'applicazione della fotocamera ha lo zoom automatico anche nelle riprese video, cosa che nella stock non c'era. Bello anche il lightout.
Ultima modifica di Alessietto750; 29-10-15 alle 15:33
Forse hai ragione, nella prima installazione deve sicuramente essere accauto qualcosa nella trsascrizione dei file dato che ora, dopo averla ricaricata, pare non avere più nessun difetto.
A tal proposito posso dire che funziona anche il doppio tap sullo schermo spento, quindi confermo le impressioni iniziali, ovvero rom fluida stabile e ben ottimizata. App fotocamera molto bella, segnale wifi (sembra) migliorato, fingerprint anche.
Consiglio vivamente agli smanettoni di installarla per avere altre impressioni.
Allora che consigliate come recovery..la cnw o philz?
Grande..sto sensore non me faceva dormì