Con la eragon mai avuto problemi con xposed
Con la eragon mai avuto problemi con xposed
Elephone P8000 con Eragon 1.0 By skeleton1911
EX
Nexus 4
Sony Ericsson Experia Arc 2.3.4
Motorola Milestonecon Xeno Cyanogen Froyo 14Openrecovery 3.3 AndroidianiPhilips 4gb classe 6
HTC Dream ex-TIM
Comunicazione per i futuri acquirenti di P8000..
Elephone sta per rilasciare la versione "Network B" del P8000.
Non supporterà le bande LTE in Europa tranne la banda 7.
P8000 network B version will be available soon - News - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
Occhio quindi in futuro a scegliere solo il P8000 FDD-LTE con bande 1,3,7,20
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
markusssss (05-12-15)
SEcondo voi, avendo la eragon, se aggiorno tramite flashtool all'ultima rom senza sbaffare user data, riesco a fare l'aggiornamento non perdendo i dati o inchiodo il tutto?
@atoigo
Per qualsiasi teelfono quel modo di fare (non flashare USERDATA) va bene se aggiorni la stessa ROM ad una versione diversa.
E' generalmente sconsigliato per questioni di compatibilità se la ROM presente e quella nuova sono diverse.
Questo vorrebbe dire rinunciare al mercato di questo terminale sul territorio europeo o sbaglio? Che senso ha togliere una cosa che serve come le reti lte?
O forse o capito male?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO
È la versione per il sudamerica... Ma non credo che sostituirà la nostra. A me sembra invece la conferma che si tratta di un buon prodotto...
JJ
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Come mai nessuno degli utilizzatori della Eragon ha mai scritto 4 righe con pregi e difetti? Per spirito di curiosità sono tentato da molto ma visto che con la stock non ho nessun problema, a parte il dover riavviare più volte prima che si avvii definitivamente per via di xposed, non l'ho mai fatto perché non ho capito se ci sono reali vantaggi. Qualcuno che mi illumini in merito? ☺
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Raga aggiunto su secondo post il metodo per l'eliminazione dell'annoso MMI tets :
Problemi con la schermata con ideogrammi e test in Cinese (MMI TEST) ??
un qualsiasi file manager con diritti di root concessi: root browser, es file explorer, mi explorer .
root del dispositivo, cartella system, sottocartella priv-app e cancellare da li dentro la cartella MMI
dispositivo/system/priv-app e cancellare cartella MMI ..
Come di seguito (aprite lo spolier):
Spoiler:
Ciao io stò usando la eragon ormai da un pò e non ho alcun problema rilevante,l'unica cosa che ho notato è che ogni tanto va via il sonoro e vibra soltanto e non so perché, forse vanno in conflitto i file che ho inserito nella cartella ringtone di sistema dato che li ritrovo doppi nella lista di selezione.
A parte questo credo che sia attualmente la rom più sviluppata e stabile per il p8000.
Io ho installato xposed anche se nn lo so usare granché, e non ho il tuo problema nel riavvio. Forse dovresti provare a riflashare la rom o sfruttare l'occasione per vedere come ti trovi con la eragon.
SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8<---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO