L'ultima aerom V... disponibile, cerca in prima pagina.
Oppure direttamente su needrom , assicurati sempre che sia per P9000 Lite.
Inviato dal mio X2_Soul_Xtreme usando Androidiani App
L'ultima aerom V... disponibile, cerca in prima pagina.
Oppure direttamente su needrom , assicurati sempre che sia per P9000 Lite.
Ultima modifica di REDHOOK7; 26-12-16 alle 20:12
... basta un Thanks!
Ok grazie, ho provato a installare la recovery 3.0.2.8 ciao ma dopo 5 minuti mi da errore. Come mai?
Inviato dal mio P9000_Lite usando Androidiani App
rom speedwizz N2
È a causa dell'ultima build di agosto, hanno modificato il blootloader , (quella che termina con 810).
Dovresti entrare nel system e sostituire il kernel...
Lascia perdere.
Su needrom trovi la stock di giugno/luglio, installa quella con SPFT , dopodiché fallo aggiornare via Wi-Fi fino alla penultima, dovrebbe finire con 715 se non ricordo male?
Poi ti fermi e installi la recovery.
Oppure cerca una ROM installabile con SPFT , così risolvi velocemente.
Ciao e buone feste!
Ultima modifica di REDHOOK7; 27-12-16 alle 14:00
... basta un Thanks!
Ciao scusami,mio nipote mentre sono uscito a fumare una sigaretta mi ha formattato il telefono.per favore come devo fare adesso?mi puoi dare qualche indicazione?per favore,sono disperato
Ultima modifica di elmatador1966; 26-12-16 alle 22:33
rom speedwizz N2
(?) formattato... intendi dire che è tornato alla stock nativa?
Oppure non si accende più?
Tra poco ti mando il necessario...
... basta un Thanks!
non si accende piu,sono disperato,sei gentilissimo.ho perso foto per me tanto importanti
rom speedwizz N2
niente?ho tanto bisogno del telefono
rom speedwizz N2
questi sono i driver da installare nel tuo PC https://mega.nz/#!3YEiXTZA!avpCCs47J...FJusR7HwuAksTw
Questa è la rom stock da installare co SP Flash Tool https://mega.nz/#!ntgngAjD!lpqa9a4JC...4WLkVDfLY2Vd5c
Installa i driver togliendo la firma digitale se necessario
scarica la versione sp Flash tool 15.16...
scarica la rom stock e poi apri lo zip ed esegui extract to elephone ecc...
apri Sp flash tool , apri l'eseguibile flashtool.exe ed esegui l'installazione
seleziona nella tendina a sx "firmware upgrade" e vai a cercare la cartella con l'estratto dello zip.
una volta caricata la rom, connetti contemporaneamente lo smartphone spento al PC mentre dai il comando di installazione al tool
attendi che completi e dopo l'ok, scollega lo smartphone e accendilo, attendi tutto il processo di avvio.
Da qui in poi, potrai connettere lo smartphone al wifi e scaricare gli aggiornamenti fino al penultimo, così puoi installare la recovery.
Per le foto, non ci sono speranze, a meno che tu non le abbia salvate su memoria esterna.
NOTE
Tutte queste operazioni, vanno eseguite senza sim e senza microSD all'interno dello smartphone.
... basta un Thanks!