Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
non saprei se non è testato non so se rischiare..
anche quella della prima pagina per odin l' avevo preparata io e non l' avevo testata... ora ho fatto la stessa cosa per custom recovery (se avevi già installato la twrp da zip e andava, non è nient' altro che quella modificata con il file cwm)...
Quote:
nnikkoo
Ah, ma è normale che andando su "Aggiorna" mi dice ancora: "Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili" ?
hai fatto i wipe dopo il flash del firmware?
-
Quote:
jonn
anche quella della prima pagina per odin l' avevo preparata io e non l' avevo testata... ora ho fatto la stessa cosa per custom recovery (se avevi già installato la twrp da zip e andava, non è nient' altro che quella modificata con il file cwm)...
ah ok allora la provo, grazie mille intanto..
ti faccio sapere se poi funziona..
ah dimenticavo, sai se è meglio la twrp o la cwm con CM11?
e se supportano cyandelta?
-
Quote:
EneaMeeta
ah ok allora la provo, grazie mille intanto..
ti faccio sapere se poi funziona..
ah dimenticavo, sai se è meglio la twrp o la cwm con CM11?
e se supportano cyandelta?
ok fammi sapere...
loro dico di usare la TWRP (di loro creazione)... all' atto pratico, dopo l' installazione della rom, per il funzionamento del sistema non cambia niente... personalmente non uso custom rom... ma ho sempre usato cwm... so di utenti che hanno provato un po tutte le custom e hanno sempre solo usato la cwm... quindi, secondo me, è più una preferenza personale per la scelta...
-
Quote:
jonn
ok fammi sapere...
loro dico di usare la TWRP (di loro creazione)... all' atto pratico, dopo l' installazione della rom, per il funzionamento del sistema non cambia niente... personalmente non uso custom rom... ma ho sempre usato cwm... so di utenti che hanno provato un po tutte le custom e hanno sempre solo usato la cwm... quindi, secondo me, è più una preferenza personale per la scelta...
per me è solo un fatto estetico, la cwm la preferisco ed è anche meno macchinosa secondo me..
se poi entrambe funzionano uguale tanto meglio..
-
Quote:
jonn
Si, comunque non so se sia rilevante, ma ho trovato la scatola dell s3 mini e tutte le informazioni scritte dietro sono in polacco a confermare ciò il sito riportato a lato della scatola è New URL, non so se c'entri qualcosa con il firmware però
-
Quote:
nnikkoo
Si, comunque non so se sia rilevante, ma ho trovato la scatola dell s3 mini e tutte le informazioni scritte dietro sono in polacco a confermare ciò il sito riportato a lato della scatola è
New URL, non so se c'entri qualcosa con il firmware però
possibile.... (l' avevi preso nuovo?)... non ricordi il primo avvio?.... comunque ultimo firmware polacco no brand qui.... vedi tu... se flashi questo, poi vedi da recovery se la sigla della nazione è diventata XEO... se no, riflasha una seconda volta e se non basta segui tutto il post di ripristino in garanzia ....
-
Quote:
jonn
possibile.... (l' avevi preso nuovo?)... non ricordi il primo avvio?.... comunque ultimo firmware polacco no brand
qui.... vedi tu... se flashi questo, poi vedi da recovery se la sigla della nazione è diventata XEO... se no, riflasha una seconda volta e se non basta segui tutto il post di ripristino in garanzia ....
Si si, preso nuovo e no, non ricordo il primo avvio purtroppo :( .. Cosa mi conviene fare? In assistenza da cosa si accorgono che non è los tesso firmware di quando era nuovo?
-
Quote:
nnikkoo
Si si, preso nuovo e no, non ricordo il primo avvio purtroppo :( .. Cosa mi conviene fare? In assistenza da cosa si accorgono che non è los tesso firmware di quando era nuovo?
penso che abbiamo qualche database che dall' imei gli dia la nazione, ma non ho mai approfondito....
-
Quote:
jonn
penso che abbiamo qualche database che dall' imei gli dia la nazione, ma non ho mai approfondito....
Cavolo.. Quindi vado a caso? Tra polacco e francese intendo
-
Quote:
nnikkoo
Cavolo.. Quindi vado a caso? Tra polacco e francese intendo
la scatola dici ti porta il sito polacco ... il codice firmware è francese... dovresti ricordare il primo avvio o se tu avevi già cambiato firmware con odin ... se l' hai cambiato metti il polacco.. se non hai mai flashato firmware con odin, vai con il francese... se metti il polacco rivedi tutto con la guida dei primi post... altro non poso dirti...