Credo sia un problema delle ultime release, scarica la release del 5/06 fino a quando non ne uscirà una stabile...
Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
Credo sia un problema delle ultime release, scarica la release del 5/06 fino a quando non ne uscirà una stabile...
Samsung Galaxy S3 Mini
CyanogenMod 11
Recovery: TWRP
iPod Touch 4g
iOS 6.1.6
Jailbreak by p0sixspwn
Acer Aspire 5755G
Intel Core i5 2.4 GHz con TurboBoost 3.0 GHz
4 GB di RAM
Windows 7 Home Premium
Io non uso più Dropbox da quando esiste Mega. Non saprei dirti[/QUOTE]
Comunque ho risolto... Installando tramite cmw l ultima versione di supersu![]()
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Terminale attuale : LG G3 D855
Terminale precedente : Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8190n)
: Samsung Galaxy Next (S5570)
Gente vi do un consiglio.
Visto che da Android 4.4 non c'è più modo di nascondere il tasto menu a schermo, se non con root e xposed framework, dopo qualche mese ho cambiato il mapping dei tasti fisici.
Anche samsung ha sostituito il tasto menu soft touch con il tasto multitasking, e ora che l'ho fatto anch'io, cambiare app è molto più veloce. E in più ho un posto libero per la pressione lunga del tasto home, che ora uso per lanciare la ricerca vocale.
Provate e ringraziatemi dopo ;-)
Comunque, avete letto il mio thread faq? C'è qualche cosa che credo non sapevate si potesse fare. C'è il link nella mia firma. Fatemi sapere...
Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ROM: CyanogenMod 13 Official
Cambiato anche io il mapping dei tasti fisici... Molto più semplice...
Buongiorno a tutti! Vorrei installare la cyanogenmod sul s3 mini di mia sorella, e volevo capire un po' com'é la situazione! Ho visto sul sito novafusion che sono alla versione 4.4.3 ( l'ultima del 18 giugno se non mi sbaglio): ci sono bug? Ho letto qualcosina in questa discussione roguardo riavvii e fotocamera, giusto? Comunque la consigliate?
A mio avviso conviene installare la ultima versione con 4.4.2 che è la più stabile.
ZopoDroid (19-06-14)
Nella pagina download c'è l'archivio release. Stai attento a trovare quella giusta per dovrebbe chiamarsi cm11GOLDENnova20140605.zip
Stai attento soprattutto a Golden, perchè è il nome in codice dell's3 mini. Se installi qualcosa con un altro nome rischi (anzi, è quasi certo) il brick.
Si, 4.4.2 è stabile e performante.
Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
ROM: CyanogenMod 13 Official
ZopoDroid (19-06-14)
Da due giorni ormai mi viene fuori questo errore su YouTube e non posso neanche vedere un video. Come posso risolverlo ?
Samsung Galaxy S3 Mini
CyanogenMod 11
Recovery: TWRP
iPod Touch 4g
iOS 6.1.6
Jailbreak by p0sixspwn
Acer Aspire 5755G
Intel Core i5 2.4 GHz con TurboBoost 3.0 GHz
4 GB di RAM
Windows 7 Home Premium