CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ryouza con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 200 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1997
Discussione:

[ROM][4.4] CyanogenMod 11 - S3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di LukeDaniele

Smartphone
    Samsung S3 Mini con CM 11

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da inomifighieranopresi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Ho un problema col mio s3mini nfc (GT-i8190N) eccolo qui : Ho installato seguendo una guida molto simile a questa CM11.. ho instalato le GAPPS e per alcuni giorni è andato tutto bene.. Da un paio di giorni tuttavia ho problemi a collegarmi al playstore. L'errore è lo stesso riscontrato dall utente nel post #704, ho fatto ricerche sia qui che su altri forum ma non trovo soluzione. Sia da 3g che con wi-fi di casa non posso collegarmi al playstore, non posso collegarmi alla posta attraverso l'app GMAIL ma navigo tranquillamente e le app che richiedono internet funzionano regolarmente. Ho provato a fare un wipe e reinstallare le gapps, ancora nulla. Ho provato a uscire e rientrare con diversi account google ma mi dice che non riesce a stabilire una connessione affidabile con il server e quindi non posso rientrare con altri account.. Scusate la confusione del post, se qualcuno sa come aiutarmi ne sarei grato
    Credo sia un problema delle ultime release, scarica la release del 5/06 fino a quando non ne uscirà una stabile...

Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 Mini
    CyanogenMod 11
    Recovery: TWRP

iPod Touch 4g
    iOS 6.1.6
    Jailbreak by p0sixspwn

Acer Aspire 5755G
    Intel Core i5 2.4 GHz con TurboBoost 3.0 GHz
    4 GB di RAM
    Windows 7 Home Premium

2.  
    Androidiano L'avatar di nahuel92

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LukeDaniele Visualizza il messaggio
    [quote name="bostro" post=5763976]Mi pare che con Es Explorer ci sia quella voce lì per il root, ma nelle impostazioni ci sia un'altra voce per rendere scrivibili le cartelle di sistema. Controlla.

Invece...
    qualcuno mi può dire se l'auto-upload di Dropbox funziona finalmente correttamente, o se continua a caricare le immagini con 1970-01-01?
    Io non uso più Dropbox da quando esiste Mega. Non saprei dirti [/QUOTE]

Comunque ho risolto... Installando tramite cmw l ultima versione di supersu

Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di KoRnFactory

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

Gente vi do un consiglio.
    Visto che da Android 4.4 non c'è più modo di nascondere il tasto menu a schermo, se non con root e xposed framework, dopo qualche mese ho cambiato il mapping dei tasti fisici.
    Anche samsung ha sostituito il tasto menu soft touch con il tasto multitasking, e ora che l'ho fatto anch'io, cambiare app è molto più veloce. E in più ho un posto libero per la pressione lunga del tasto home, che ora uso per lanciare la ricerca vocale.
    Provate e ringraziatemi dopo ;-)

Comunque, avete letto il mio thread faq? C'è qualche cosa che credo non sapevate si potesse fare. C'è il link nella mia firma. Fatemi sapere...

Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KoRnFactory Visualizza il messaggio
    Gente vi do un consiglio.
    Visto che da Android 4.4 non c'è più modo di nascondere il tasto menu a schermo, se non con root e xposed framework, dopo qualche mese ho cambiato il mapping dei tasti fisici.
    Anche samsung ha sostituito il tasto menu soft touch con il tasto multitasking, e ora che l'ho fatto anch'io, cambiare app è molto più veloce. E in più ho un posto libero per la pressione lunga del tasto home, che ora uso per lanciare la ricerca vocale.
    Provate e ringraziatemi dopo ;-)

Comunque, avete letto il mio thread faq? C'è qualche cosa che credo non sapevate si potesse fare. C'è il link nella mia firma. Fatemi sapere...
    Cambiato anche io il mapping dei tasti fisici... Molto più semplice...

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Vorrei installare la cyanogenmod sul s3 mini di mia sorella, e volevo capire un po' com'é la situazione! Ho visto sul sito novafusion che sono alla versione 4.4.3 ( l'ultima del 18 giugno se non mi sbaglio): ci sono bug? Ho letto qualcosina in questa discussione roguardo riavvii e fotocamera, giusto? Comunque la consigliate?

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti! Vorrei installare la cyanogenmod sul s3 mini di mia sorella, e volevo capire un po' com'é la situazione! Ho visto sul sito novafusion che sono alla versione 4.4.3 ( l'ultima del 18 giugno se non mi sbaglio): ci sono bug? Ho letto qualcosina in questa discussione roguardo riavvii e fotocamera, giusto? Comunque la consigliate?

A mio avviso conviene installare la ultima versione con 4.4.2 che è la più stabile.

8. Il seguente Utente ha ringraziato nahuel92 per il post:

ZopoDroid (19-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nahuel92 Visualizza il messaggio
    A mio avviso conviene installare la ultima versione con 4.4.2 che è la più stabile.

Ti ringrazio per la risposta! ma come la trovo la 4.4.2? Sul sito sono passati dalla 4.2 alla 4.4.3! La 4.4.2 é comunque bug free?

Androidiano L'avatar di KoRnFactory

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta! ma come la trovo la 4.4.2? Sul sito sono passati dalla 4.2 alla 4.4.3! La 4.4.2 é comunque bug free?
    Nella pagina download c'è l'archivio release. Stai attento a trovare quella giusta per dovrebbe chiamarsi cm11GOLDENnova20140605.zip
    Stai attento soprattutto a Golden, perchè è il nome in codice dell's3 mini. Se installi qualcosa con un altro nome rischi (anzi, è quasi certo) il brick.
    Si, 4.4.2 è stabile e performante.

Phone: Samsung Galaxy S5 SM-G900F
    ROM: CyanogenMod 13 Official

11. Il seguente Utente ha ringraziato KoRnFactory per il post:

ZopoDroid (19-06-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KoRnFactory Visualizza il messaggio
    Nella pagina download c'è l'archivio release. Stai attento a trovare quella giusta per dovrebbe chiamarsi cm11GOLDENnova20140605.zip
    Stai attento soprattutto a Golden, perchè è il nome in codice dell's3 mini. Se installi qualcosa con un altro nome rischi (anzi, è quasi certo) il brick.
    Si, 4.4.2 è stabile e performante.
    ti ringrazio molto per le utilissime informazioni! piu tardi procedo al flash della 4.4.2!

Androidiano L'avatar di LukeDaniele

Smartphone
    Samsung S3 Mini con CM 11

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

Da due giorni ormai mi viene fuori questo errore su YouTube e non posso neanche vedere un video. Come posso risolverlo ?

Inviato dal mio S3 Mini con CyanoGenMod 11 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 Mini
    CyanogenMod 11
    Recovery: TWRP

iPod Touch 4g
    iOS 6.1.6
    Jailbreak by p0sixspwn

Acer Aspire 5755G
    Intel Core i5 2.4 GHz con TurboBoost 3.0 GHz
    4 GB di RAM
    Windows 7 Home Premium

Pagina 94 di 200 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo