La 4.4.4 (cyano 11) è stabile la versione del 9/8 ( link download versione flashabile con odin: http://get.novafusion.pl/?id=1315 )
L'NFC dimenticalo ma comunque puoi metterla se hai la versione GT-I8190N e sappi che nelle impostazioni comparirà senza la N finale poiché il firmware è lo stesso ma non c'entra nulla.
Inviato dal mio M-PPG700 usando Androidiani App
Spoiler:
Siccome il thread della paranoid ha solo il primo post ed è più che spento chiedo qui.
Vorrei provare la paranoid (non che con CyanogenMod mi trovi male, ma così, tanto per confrontare...) e non so che release mettere. Potreste consigliarmene una con assoluta assenza di bug?
Grazie
Ultima modifica di Franco014; 21-09-14 alle 15:30
Spoiler:
Giudizio PERSONALE fra Cm11 e paranoid android.
La cm offre personalizzazione senza limiti, mentre la PA no.
La cm11 è migliore in tutto tranne che per le seguenti cose:
-fluidità (PA è leggermente migliore)
-Notifiche peek (funzionalità a dir poco geniale)
-sposta app su SD esterna
-Op. App al posto di Privacy Guard. Op app è molto più completa.
-see-trought come sfondo di blocco (aggiungibile tramite un modulo xposed su cm11, ovvero Xposed Lockscreen Wallpaper, disponibile nella lista di Download di Xposed Installer; basterà scaricare il modulo, attivarlo e riavviare, nell'applicazione del modulo, scegliere come sfondo appunto See Trough).
Se avete cm11 ma non avete personalizzato nulla, scegliete paranoid (PA), mentre se come me non sapete rinunciare alle più microscopiche e sciocche personalizzazioni (come il fatto che i quicksettings si aprono dal lato che scegliete voi della status bar, mentre su PA è per forza l'angolo destro) rimanete con cm11.
CONSIGLIO per chi volesse provare la PA o cm11: fate un backup di SOLO DATA (no system o altro), risparmiando spazio, poiché poi, per tornare come era prima, basta wipe system, data, cache, dalvik, e flash dello zip della precedente ROM e gapps, e semplicemente ripristinare dal nandroid backup, data; infine riavviare in system.
Mentre backup nandroid di tutto occuperebbe inutilmente spazio che potrebbe rimanere libero
Ciao a tutti, se vi sono stato utile un THANKS è gradito, e niente... BUON MODDING
Inviato dal mio GT-I8190 con CyanogenMod 11 tramite Androidiani App
Ultima modifica di Franco014; 25-09-14 alle 15:45
Spoiler:
Magari la provero' la PA. Ora ho la cm 11 4.4.4 e devo dire che è uno spettacolo!
Sapete consigliarmi un kernel alternativo per s3 mini?
Spoiler:
Io uso quello che ho trovato sulla cm 18190XXAME1
io ne ho trovato uno molto buono, su xda
Se ti sono stato utile clicca sul tasto Thanks
Spoiler: