avevo più del 70% in tutti i casi poichè sto a fare sta cosa da pochi minuti, già da ore, grazie a qualche piccolo disguido ....... va beh vi perdono, sono andato avanti ed ora sto facendo un nbackup !
thx sopratutto a te
@Androsolo
Evvedi che alla fine ce l'hai fatta! Un'altro contento....
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Missione compiuta!
A beneficio di chi si cimenta nell'impresa informo, che i files root.zip e cmw.zip vanno messi nella sd esterna non importa se in una cartella o nella root, che il file flashkernel sebbene si chiami p6200, in realta' flasha il p6800, infine che la richiesta di fix su avviene dopo aver riavviato il tablet!
Buon modding a tutti!
Inviato da GT-6200 attenti a Mediaset Premium entrare e' facile uscire quasi impossibile!
Ultima modifica di AndroSolo; 21-09-12 alle 14:02
Salve chiedo, a tutti coloro che hanno messo su la cmw6 sul p6200, quali apk di sistema hanno eliminato senza riscontrare problemi e quanto memoria sono riusciti a recuperare, grazie
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
AndroSolo (21-09-12)
Ultima modifica di AndroSolo; 21-09-12 alle 14:04
x losteagle (pm esauriti)
infatti era quello il senso, per ora non ci penso proprio, ma in caso di vendita o assitenza !
comunque ti confermo che il reset è obbligatorio, io quando sono passato a ics ho fatto poi una prova di comeback e si è reso necessario in quanto rimaneva in loop !
Thx e buona giornata !
adesso faccio un pò di smagrimento delle cose inutili !
In caso si dovesse spedire il tablet in assistenza, è possibile rimettere la recovery originale?
Cubo3D (24-09-12)
Hai ragione...ma in caso come si procede?