Hai cambiato qlc inerente il Carattere o la dimensione del carattere nelle Impsotazioni Schermo ?
No. Nessuna modifica... Solo tolto la luminosità automatica...
Comunque adesso ho installato la SwiftKey per tablet.. Pare decisamente meglio...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Galaxy S Plus i9001
Rom Stock
beh certo anche per me, però la cosa strana è questa:
se si fa un flash da odin x es. di un firmware DBT su un device ITV kies dice che il dispositivo non supporta l'upgrage e mostra il firmware attuale installato com xxx DBT e fin qui tutto normale
mentre a me che partivo da un EUR grecia (che è multicsc) e che kies dava come EUR e supportante gli upg tanto che ho fatto lupg da LQ6 a LQa (con kies)
ora metto ATO con odin, va bene che kies non supporta + l'upg ma non dovrebbe darmi un firm ATO in+ nella cartlla sytem/csc sono rimasti tutti i csc multi e c'è anche ATO tutto qui a te non sembra strano ?
Che poi possa essere un vantaggio x un eventuale ITV futuro certo che lo è
@Androsolo
Non saprei, io l'ho ricavato dalla ROM e dalla Recovery, non uso Kies e non sò cosa vada a leggere nel FIRMWARE per decidere "quando" aggiornare ...
Mi ripropongo in futuro quando avrò tempo di approfondire ..
Io ancora nessun problema con la TW. E nessun problema in generale. Per ora il no wipe sembra ok.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Allora l'ho fatto, senza wipe, provandolo cosi mi sta funzionando tutto benissimo, posso tenerlo cosi se non ci sono problemi?
Poi al primo avvio nella barra delle notifiche mi appare una scritta di "aggiornamento software, conferma di aver letto e compreso la dichiarazione ecc" e se clicco mi esce termini e condizioni, schiaccio "più tardi" e mi esce: "Se scegliete ok, sarà impossibile aggiornare via WI-Fi il software nel dispositivo in uso all'ultima versione"
Cosa devo fare?