Ciao a tutti! Perchè con la baseband ugll1 non riesco a mettere il ril? Pare andare tutto a buon fine ma invece, viene riportato sempre che base band e ril non corrispondono
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti! Perchè con la baseband ugll1 non riesco a mettere il ril? Pare andare tutto a buon fine ma invece, viene riportato sempre che base band e ril non corrispondono
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma i ril vanno messi o no ?
non ho capito questo
perchè se monto la ugla4 e il corrispondente ril mi se creano dei problemi nell'avviare il cell
Originariamente inviato da dadenet
Se non ho capito bene questa è la migliore per chi, come me, ha operatore wind?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dove trovo la uglh1?
Qua ce la tua bibbia.
Grazie, devo prima istallare il ril con getril e poi la baseband via recovery o viceversa?
Viceversa! prima baseband poi ril
Ciao ragazzi, essendo niubbo, nonostante fatto ricerche e letto guide, devo chiedere comunque... Scusatemi fin d'ora!
Allora, col mio nuovo GNexus (Cyanogenmod 10.1 ultima nightly) il segnale WIND è davvero scarsetto, o comunque lo è rispetto al mio vecchio cellulare!
Ho fatto la sequenza di * e # per vedere la versione installata ma non ho capito cosa vedere...
Potete aiutarmi? Ho paura di incorrere nella problematica del mancato riaggancio alle rete wind che ho letto in qualche pagina!
EDIT: ho scaricato getril ed ottengo queste informazioni:
RIL: i9250xxlh1; i9250xxlj1
Baseband: i9250xxla2
Il RIL e la baseband non combaciano
Ultima modifica di grifis78; 31-03-13 alle 11:33