Bravissimo uzumaki!!!
Bravissimo uzumaki!!!
Visto che nel primo post non c'è più spazio (ho dovuto eliminare alcune frasi) sto mettendo tutto nei post a seguire
Mi sto studiando anche la CWM così poi potrò fare anche un bel approfondimento sulle recovery in futuro
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
leonardodettoileo (12-07-13)
sisi gia fatto
EDIT
Ok io mi dedico alla creazione dei topic delle recovery che metto in 3° post... se avete altro da aggiungere scrivete
Ultima modifica di Uzumaki99; 12-07-13 alle 15:33
My G.Nexus
Rom: Firework
Kernel: Fireworks Kernel
Dopo aver letto la guida ho un piccolo dubbio da togliermi, adesso ad esempio ho aggiornato la mia rom facendo wipe dalvik, cache e anche system per più pulizia, ho flashato la rom e riavviato e tutto a posto ma vedo che voi consigliate oltre al system di flashare anche le gapps, come mai?
Ultima modifica di trunks0; 12-07-13 alle 17:21
Ripulendo la partizione System , e si erano installate le gapps , questi le apk base li installa proprio nel system e gli aggiornamenti nel Data, se il sistema non trova i suoi file , va in bootloop , ecco il perchè del flash delle gapps dopo un wipe system..
Invece se uno non avrebbe installato nessun tipo di gapps , in quel caso , non ci sarebbero problemi..
Cosa intendi con non istallare nessun tipo di gapps? Non sono obbligatorie?
Io ho flashato le gapps tempo fa, ho appena fatto wipe system e flashato rom che non le contiene ma non le gapps ma non ho nessun problema, è normale? Leggendo quello che scrivete non sembra
Ultima modifica di trunks0; 12-07-13 alle 17:32