Ciao a tutti ragazzi!! :-D
• Qui troverete tutti i MODs fatti per la Super®Nova (Maguro) •
Thread ufficiale della ROM
>>>SuperNova App, ringraziate mio fratello ivn888 per questa fantastica applicazione ... bella Bro<<<
DOWNLOADS:
SuperNova App flashable via CWM
SuperNova App installable as normal .apk
Screenshots:
Spoiler:
>>>SuperNova Social, ringraziate Mattx94 per questa fantastica applicazione ;-) <<<
Screenshots (Altri screenshots sono nella cartella dropbox ;-):
Now on Facebook!
MODs su FB by ivn888!
>>> <<< Qui trovate ogni mio lavoro (Boot Animations etc...)
>>> <<< ... e qui tutte le previews delle boot :=)
>>> <<< Grazie a kezn715 per il logo ufficiale e tutti i suoi splendidi lavori!
Spoiler:
*Nota: i Lockring di kezn715 funzionano usando zipthemer
new>>> SuperNova 4.0.1 Lockring by Asus85 flashabile in recovery, adesso con icona di sblocco ;-) <<<new
--- Screenshot
new>>> SuperNova 4.0.1 Lockring by Asus85 flashabile in recovery <<<new --- Screenshot
new>>> Bootanimation by Dadenet (Preview inside ) <<< new
Ecco un bello screen della ROM!!!!
*NOTA 1: i Lockring vX.0 funzionano solo su SuperNova vX.0!!! Se li flashate su altre versioni so cavoli vostri !!!
*NOTE 2: le Bootanimations sono per dispositivi 720*1280!!! meglio chiedere prima di metterla in /system/media (meglio che un bootloop :P) :=)
*NOTA 3: Aggiornero' man mano che ci sarà qualcosa di nuovo. MI FAREBBE PIACERE SE PARTECIPASTE A FARE MODs e BOOTs PER QUESTA ROM, di guide ce ne sono a bizeffe sul forum! mandatemi una mail su enrico2588@gmail.com, appena possibile vi rispondo. Contate che soffro di nausea da internet, quindi non offendetevi se non ricevete risposta immediata Se ci piacciono li postiamo :=)
La maggior parte dei prossimi MODs sono stati pensati per le versioni SuperNova su base 4.2.2:
Spoiler:
Spoiler:
**Flashate a Vostro rischio e pericolo. Nessuno si assume la responsabilità di eventuali problemi, brick e quant'altro.**
** Thanks are appreciated, come sempre **
Voglio ringraziare:
Miseusegau, Crotanexus, Samuele Ciprietti e Blade 44 per lo sviluppo di questa ROM
ivn888 per la sua fantastica Applicazione :=)!
Mattx94per le sue bellissime foto e la sua App