si il format system ti cancella anche la rom infatti poi devi flashare nell'ordine
1) Rom
2) gapps
3) mod varie
4) per ultimo il kernel
ma le impostazioni delle app e le app non le perdi, per quello dovresti fare un format data.
Visualizzazione stampabile
si il format system ti cancella anche la rom infatti poi devi flashare nell'ordine
1) Rom
2) gapps
3) mod varie
4) per ultimo il kernel
ma le impostazioni delle app e le app non le perdi, per quello dovresti fare un format data.
se usi il fancy r50 ti consiglio di cambiare il governor da ondemandplus a interactive per una migliore fluidità.
Come vanno le ultime weekly?
Ero rimasto a qualche 4.x e la fluidità non era proprio ottima.
Devo dire però che già più di un mese fa aveva meno bug delle versioni attuali delle altre ROM.
Vanno bene ma devi mettere un altro kernel
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Mi continua a saltare il segnale GPS in google maps :(
Mai successo e ho usato maps intensamente in questi giorni. Ti conviene fare un installazione pulita.... Data compreso.
Inviato dal mio CW-V88-QUAD usando Androidiani App
fatto factory reset, format system, data, cache e dalvik (alcuni processi sono ridondanti ma volevo andare tranquillo). Ho precedentemente backuppato le app con titanium, poi ho flashato rom, gapps, kernel. Il segnale gps non lo perdeva con maps, tuttavia mi sono trovato malissimo, il navigatore andava a scatti, era inutilizzabile. Domani provo waze.
Per il momento non vedo grossissimi miglioramenti con kernel fancy r50 e governor interactive.
Prova il dirty fancy di Alkemis. È l'unico firmware che mi ha fatto abbandonare il Fancy.
come va questa rom? la consigliate? è stabile?