CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 256
Discussione:

WhatsApp: I messaggi non arrivano a schermo spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema con il mio nuovo lg g2. Con il wifi i messaggi mi arrivano con anche 20 minuti di ritardo, un po meglio va con la linea tim. Con il programma avviato invece non ho nessun problema posso fare lunghe ciattate e arrivano velocissimi. Sono entrato nelle opzioni del wifi ed ho messo wife attivo con display spento, il risparmio energetico è staccato, ma niente non arrivano. Poi Oggi ho sperimentato una cosa. Praticamente se tolgo il blocco dello schermo e non lo faccio spegnere sul lg g2 whatsapp funziona regolarmente e non da nessun problema i messaggi arrivano regolarmente. Appena blocco lo schermo non arrivano più in tempo...arrivano con minuti e minuti di ritardo anche 20 minuti.
    Tenere lo schermo acceso mi fa consumare un botto di batteria e neanche lo potrei mettere in tasca perchè si aprirebbero tre mila applicazioni...come posso risolvere?
    whatsapp non va in accordo con il g2?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    eccomi, allora:

- Stock 4.2.2 JDQ39 nessun problema
    - Pacman Rom 4.2.2 22.0.0 kernel della pacman problemi
    - Carbon ultima release kernel Carbon problemi
    io ho nel mio lg il 4.4.4 jdq39 ed ho il problema...

Androidiano L'avatar di matfac25

Smartphone
    HTC Magic, Nexus 4, HTC One M8

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfa156 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema con il mio nuovo lg g2. Con il wifi i messaggi mi arrivano con anche 20 minuti di ritardo, un po meglio va con la linea tim. Con il programma avviato invece non ho nessun problema posso fare lunghe ciattate e arrivano velocissimi. Sono entrato nelle opzioni del wifi ed ho messo wife attivo con display spento, il risparmio energetico è staccato, ma niente non arrivano. Poi Oggi ho sperimentato una cosa. Praticamente se tolgo il blocco dello schermo e non lo faccio spegnere sul lg g2 whatsapp funziona regolarmente e non da nessun problema i messaggi arrivano regolarmente. Appena blocco lo schermo non arrivano più in tempo...arrivano con minuti e minuti di ritardo anche 20 minuti.
    Tenere lo schermo acceso mi fa consumare un botto di batteria e neanche lo potrei mettere in tasca perchè si aprirebbero tre mila applicazioni...come posso risolvere?
    whatsapp non va in accordo con il g2?
    È un problema di Android ormai latente da parecchie release ma che si manifesta solo ad alcuni, tipo a me su N4 mentre a mio fratello stesso cellulare ma 0 problemi... Se hai root prova con push notification fixer ad alcuni risolveva il problema. A me personalmente lo fa solo in wifi e solo a schermo spento ed è abbastanza fastidiosa come cosa, ho provato vari reset e persino riflashato la ROM stock ma niente da fare. So che installando una ROM AOSP tipo la cyano il problema dovrebbe risolversi, o almeno così dicono. Altri invece dicono che succede solo con alcuni modem che uccidono la connessione dopo un tot di minuti ma visto che a me il ritardo succede anche 10 secondi dopo aver spento lo schermo direi che il problema è che la connessione wifi praticamente si addormenta a schermo spento e mi dispiace dirlo ma google dorme, visto che è da 1 anno abbondante che il problema gira e non è una cosa da poco

Il mio problema è questo https://code.google.com/p/android/is...etail?id=42272
    Ultima modifica di matfac25; 28-12-13 alle 00:56

Senior Droid L'avatar di AlexGame

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

il fatto che non riceva le notifiche subito è normale, dato dal fatto che in wi-fi ha un maggiore stand-by a schermo spento, a me le notifiche a schermo spento mi arrivano a volte dopo 10 minuti e a volte dopo massimo 15 minuti, ovviamente solo in wi-fi in 3g invece massimo dopo 2 o 3 minuti arrivano, se invece una persona chatta su whatsapp di continuo, il telefono non va in stand-by e quindi arrivano sempre subito le notifiche. Il maggiore stand-by è stato preimpostato per risparmiare batteria. questa opzione è sui samsung, sugli lg ecc ecc ecc... solo che alcuni terminali sono ottimizzati in modo diverso con la sincronizzazione e quindi si ricevono gli aggiornamenti delle notifiche in tempi minori, tutto qua a me nel mio samsung ace plus gt-s7500 fa la stessa cosa, a schermo spento non li ricevo subito se il telefono è inattivo (senza toccarlo per 5 minuti o più) da molto tempo, così anche con il mio nexus 4.
    Redmi Note 7
    Versione Android: 9
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: Stock
    Root: No

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si ma a me succede pure che per esempio se sto scaricando qualcosa dal market, appena spengo lo schermo il download si blocca (o pochi secondi dopo). Poi riaccendendo lo schermo tutto torna a funzionare. Ed è un problema che vedendo in rete hanno parecchi su N4 e ritengo ridicolo che Google non abbia un fix per questa cosa nonostante esista dalla 4.2... Che poi il wifi è la parte più importante del cellulare a mio avviso, il bug presente sul mio e su altri N4 è molto grave.
    Ultima modifica di matfac25; 28-12-13 alle 01:55

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matfac25 Visualizza il messaggio
    Si ma a me succede pure che per esempio se sto scaricando qualcosa dal market, appena spengo lo schermo il download si blocca (o pochi secondi dopo). Poi riaccendendo lo schermo tutto torna a funzionare. Ed è un problema che vedendo in rete hanno parecchi su N4 e ritengo ridicolo che Google non abbia un fix per questa cosa nonostante esista dalla 4.2
    Ma anche formattandolo bene il telefono con tanto di wipe e reinserendo tutto stock, il problema persiste? Io ho la versione stock android 4.4.2 con kernel franco ma prima avevo kernel stock, ed ho avuto le versioni 4.3 e la 4.4 ma in nessuna di queste mai avuto problemi, se spengo lo schermo da me il download continua...secondo me non è android ma il telefono anche se sembra strano, il mio nexus 4 e la versione datata Gennaio 2013 Korea. Potrebbe essere che versioni differenti hanno questo problema...boh...

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Redmi Note 7

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Leggendo su xda e sul google forum pare che sia un problema di tutti i N4 ma che viene mascherato con certi modem/router e invece viene amplificato con altri.
    Comunque si, avevo fatto wipe di tutto e riflashato la stock 4.4 ma niente. E il problema c'era appena comprato con 4.2 e 4.3, purtroppo non ho mai colto l'occasione di essere collegato con un modem di altri per tastare se il problema scompare. In 3g nessun problema funziona tutto perfetto e stessa cosa sotto wifi con schermo acceso, anzi le notifiche spesso arrivano prima che su iPad

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Leggendo su xda e sul google forum pare che sia un problema di tutti i N4 ma che viene mascherato con certi modem/router e invece viene amplificato con altri.
    Comunque si, avevo fatto wipe di tutto e riflashato la stock 4.4 ma niente. E il problema c'era appena comprato con 4.2 e 4.3, purtroppo non ho mai colto l'occasione di essere collegato con un modem di altri per tastare se il problema scompare. In 3g nessun problema funziona tutto perfetto e stessa cosa sotto wifi con schermo acceso, anzi le notifiche spesso arrivano prima che su iPad
    Io ho provato ora su 2 router, Netgear e Tp-Link ed il problema da me non c'è.

Redmi Note 7

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io aspetto il giorno che mi vien voglia di mettere una custom rom per vedere se cambia qualcosa, in questo momento ce n'è poca. Riguardo al modem ho un D-Link DSL2680.
    So che non c'entra nulla col topic, ma tu hai la 4.4 stock? Se si, hai notato una leggera diminuzione delle prestazioni del tipo che mentre scorri la home a volte hai dei leggeri impuntamenti, oppure che bloccando il telefono l'animazione di blocco non è sempre fluida come accadeva con la 4.4?

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Io aspetto il giorno che mi vien voglia di mettere una custom rom per vedere se cambia qualcosa, in questo momento ce n'è poca. Riguardo al modem ho un D-Link DSL2680.
    So che non c'entra nulla col topic, ma tu hai la 4.4 stock? Se si, hai notato una leggera diminuzione delle prestazioni del tipo che mentre scorri la home a volte hai dei leggeri impuntamenti, oppure che bloccando il telefono l'animazione di blocco non è sempre fluida come accadeva con la 4.4?
    Si prima infatti dei mini lag li avevo perché il kernel era ottimizzato male, ma ora non più, ho la 4.4.2 con kernel franco. Il kernel stock non è impostato a 1.5 GHz ma molto meno, dopo aver cambiato kernel da me ora va tutto benissimo

Redmi Note 7

Pagina 24 di 26 primaprima ... 142223242526 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio