Per me anche con quelli non può. La ROM stock è odex
Per me anche con quelli non può. La ROM stock è odex
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Buonasera... Sto installando la paranoid ma essendo la prima volta non so se cambiare anche il kernel e soprattutto quale mettere... Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4
mi ricordavo ci fosse una mod su xda per rendere la navbar trasparente, invece mi sa che serve solo per rimuoverla... prova comunque a dare un'occhiata qui: [23/04] INDEX of Guides, Tools, Recoveries and more... - xda-developers
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Sono in Fastboot (non si accende) ma mi serve un file che é all'interno del cellulare
Come faccio? In Recovery non si puó, forse col Toolkit ma non so come!
Se quacuno sa come mettere fuori un file in Fastboot dica pure
Puoi farlo da recovery e adb col comando pull. A patto che la tua recovery abbia un file manager per poter vedere dove è il file e come si chiama. (ad esempio la TWRP 2.5)
Trovi la guida che feci su adb nell'indice. se vuoi quello senza avere una rom installata credo sia l'unico modo
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Ho risolto mettendo la rom stock senza fare erase userdata
Ciao ragazzi, sono un novizio in questa sezione.
Vi spiego il mio problema, stamattina ho installato il toolkit tramite la guida qua nel forum.
Penso di aver fatto tutto bene anche perché ora mi ritrovo con Franco kernel e rom modaco jr11.
Con questa rom tutto bene, ho provato altre 2 rom cioè la carbon e la cm 10.1 ma ho problemi con alcune applicazioni Google che me le da come non installate.
Quindi ho provato ad installare insieme alle rom le gapps ma non ho capito se devo usare un pacchetto gapps apposta per quelle rom oppure se sono pacchetti universali..
Comunque ho provato a flashare anche le gapps solo che una volta che accendo il telefono le applicazioni Google mi danno un sacco di errori tipo "arrestato in modo anomalo" etc.
Ho letto in qualche post di fare dei wipe prima di flashare?
Ma cos'è il wipe e a che serve?
È lì che sbaglio?
Scusate la lunghezza ma ho bisogno del vostro aiuto... Grazie in anticipo!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2