scusate il link del 022? è compatibile con PA?
scusate il link del 022? è compatibile con PA?
Nella discussione su xda trovi i download e la JWR è compatibile con la PA. Oppure trovi il download tramite l'applicazione faux123
Ragazzi una domanda ,
sono su paranoid con Franco kernel , se volessi passare a faux per provarlo come potrei installarlo in maniera pulita? mi tocca rifleshare la rom (quindi stock kernel) e poi faux?
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Flash ROM, gaaps, faux, wipe cache e dalvik. Per essere sicuro. Ma penso che ormai da un po con franco non ci sia più bisogno.
Quindi se volessi installare faux dopo mi toccherebbe riflashare la rom o flashare il reset...scusa ma non ho ancora letto tutto sul faux![]()
★ Samsung Galaxy Note ★ NEXUS 4 ★ NEXUS 5 ★ ONEPLUS ONE ★
Esatto. Io per cambiare il faux uso flashare il kernel stock google 4.3. Va beh basta OT , per i dubbi e problemi generali c'è la sua discussione
Tornando in tema, oggi con il primo giorno di faux con PA , sono al momento con il 50% di batteria dopo 12 ore, 2 ore e 30 di schermo acceso. Governor interactive , MP decision off, impostazioni governor stock , undervolt 150mv con CPU faster
Ultima modifica di gimminouanafil; 26-08-13 alle 18:17
qual'è l'ultima versione del faux disponibile per la 4.2.2??![]()
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Stable 16 ma era presente una beta 17, che portava la possibilità di gestire il thermal throttling
Pomponio2196 (27-08-13)