Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLiKEO
Per foto nera intendi proprio un'immagine solo ed esclusivamente nera, oppure una foto mooooolto scura?
Se è la 2°, ho problemi pure io con la purity, credo sia il reparto fotografico del N4 che faccia un po' cagare
La seconda, è mooolto scura, peccato perché in stock venivano bene le foto, è anche un po strano perche il flash illumina e nel "preview", a foto appena scattata insomma, quando si blocca l'immagine, la vedo tutta illuminata, ma poi è scura. Booh.
Grazie comunque per la risposta :)
-
Quote:
Sby
La seconda, è mooolto scura, peccato perché in stock venivano bene le foto, è anche un po strano perche il flash illumina e nel "preview", a foto appena scattata insomma, quando si blocca l'immagine, la vedo tutta illuminata, ma poi è scura. Booh.
Grazie comunque per la risposta :)
Anche a me fa la stessa identica cosa.
Edit: Ho scaricato dal play la google camera e funziona benissimo, secondo me è l'app di default.
-
Quote:
IImanuII
Edit: Ho scaricato dal play la google camera e funziona benissimo, secondo me è l'app di default.
L'app di default nel N4 è la google camera ormai
-
Quote:
KiLiKEO
L'app di default nel N4 è la google camera ormai
In realtà no. Scarica la dal PlayStore. È totalmente differente.
-
Quote:
IImanuII
Ottimo funziona benissimo, grazie mille :D
-
Capita anche a voi che molte volte lo schermo ci mette qualche secondo per accendersi quando è bloccato? Può essere colpa dell' Hellscore?
-
Quote:
IImanuII
In realtà no. Scarica la dal PlayStore. È totalmente differente.
Non posso scaricarla dal playstore dato che è già installata
-
Buongiorno ragazzi, volevo sapere se anche a voi capita spesso che cade la linea durante le conversazioni... Io sto notando questo problema da quando ho su la cyano... A voi è mai capitato?
-
Quote:
miticoconve
Buongiorno ragazzi, volevo sapere se anche a voi capita spesso che cade la linea durante le conversazioni... Io sto notando questo problema da quando ho su la cyano... A voi è mai capitato?
A me con snapshot non è mai successo, sicuro di usare la versione stabile? (Per l'appunto snapshot e non nightly)
-
Quote:
KiLiKEO
Non posso scaricarla dal playstore dato che è già installata
Forse hai usato un pacchetto di gapps diverso dal nostro.