Anglo (03-08-14)
Anglo (03-08-14)
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Non ho settato nulla. Ho solo flashato la rom e il Kerkel Code Blue senza nessun Wipe. Per quanto riguarda la luminosità del display, lo tengo quasi al minimo quando sono a casa, fuori a metà circa. Sono accorgimenti minimi che si devono prendere, nessun Kernel riesce a fare miracoli su una batteria da 2300 mAh.
Ultima modifica di stefanofas; 03-08-14 alle 21:22
Attualmente sto usando la liquidsmooth ROM, ho visto che nelle impostazioni c'e' la possibilità di aggiornare la rom manualmente. Dopo averla scaricata devo riavviare in recovery e fare wipe data/dalvic cache prima di installarla ??
LG NEXUS 5
WHITE 16GB
Euphoria 5.0.2 + Hells-Core Kernel
Se hai la twp potresti fare dalvik cache/cache e poi aggiornare, ma non dovrebbe essere obbligatorio farlo. Se devi aggiornare una nightly con una nightly prova a non fare nulla, installala direttamente. Se dovessi avere qualche impuntamento, allora prova a fare i Wipe di cui sopra è poi flashala.
Nexus 5
Probabile. Come hai visto sopra, ho giocato con dead trigger 2 e anche ad altri giochi, qualche telefonata, ho usato la connessione dati ed anche e soprattutto il WiFi, insomma con un uso medio sono riuscito a fare quasi 5 ore di schermo attivo. Che kernel Code usi, ultima o penultima versione? Ma hai fatto un'ora 1/2 di gioco? Se così fosse vedi che non è male, anzi...
Ultima modifica di stefanofas; 03-08-14 alle 22:31
dopo 3h40min con 2h26min di schermo acceso ho il 20 percento di batteria con wifi attivo e ho giocato a dead trigger 1 e real racing 3. è troppo poco non mi dura niente come posso fare? uso l'ultima 224
Ultima modifica di varefaz; 03-08-14 alle 23:14
Nexus 5
Raga sto usando da qualche settimana con soddisfazione la ROM purity, e sto provando il linear kernel e mi trovo bene, ma mi chiedevo se è possibile ottenere ancora di più in termino di fluidità ed autonomia usando un altro kernel ad esempio l'elementalx. In definitiva con la purity che kernel mi consigliate per autonomia e fluidità?
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]
trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...
dubledude (03-08-14)