Grazie quando entro da PC ci vado e mi leggo un po allora..
Grazie quando entro da PC ci vado e mi leggo un po allora..
Salve ragazzi\e!
Ho comprato il n5 meno di due settimane fa e avevo deciso di lasciarlo stock per un po' di tempo, ma ovviamente la tentazione è stata troppa ed eccomi qua. Leggendo in giro su questa sezione mi è sembrato di capire che questa sia la rom più apprezzata, così l'ho installata ed è andato ttto liscio come l'olio (a parte evidentissimi lag e cali di prestazioni per una decina di minuti dopo il secondo riavvio della rom.. bah). Per qualche strano motivo però non sono riuscito in nessun modo a ripristinare il backup che avevo fatto tramite adb. Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Magari sbaglio qualcosa io perchè sono ancora alle prime armi con adb. Per il backup ho dato "adb backup -apk -all -shared -nosystem -f c:\adb\backup.ab" ed è andato tutto da manuale ma quando ho provato a ripristinare dando "adb restore c:\adb\backup.ab" l'operazione si è interrota appena ho premuto 2ripristina i miei dati" sul dispositivo.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Dei backup tramite adb non ti so dire nulla perché non ne ho mai fatti in questo modo ma piuttosto ti direi di fare i backup utilizzando la recovery.. In questo modo ti ritrovi già i backup nella memoria del telefono ed è più facile e veloce ripristinarli in quanto fai tutto da recovery senza dover passare dal PC.. Ad ogni modo se sono backup di app usi titanium altrimenti se è un backup di ROM usi la recovery come ti ho detto.. Comunque per domande relative all'utilizzo di adb chiedi nel thread apposito perché qui sei OT.. per quanto riguarda i lago al secondo riavvio può capitare può dipendere dal launcher che usi o tante altre cose app che si avviano o roba del genere l'importante è che ora va bene.. Se hai il kernel suo non dovresti avere problemi.. Se comunque i lag persistono fatti una nuova installazione pulita e non dovresti averne più perché sta ROM dire che è una bomba è poco spero di esseri stato d'aiuto
ragazzi la modalitá reboot in recovery tramite tasto power ( come l'avevo su mahdi) si puó settare? xd
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Birkhoff
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [STABLE 4.0] Io e hotto stiamo provando la unofficial di jubakuba con il blocco schermo di sicurezza scrollando il Nexus molto carina come idea
Grazie per la risposta! Avevo posto la domanda qui perché questo problema non mi era mai capitato con altre ROM su altri terminali e su questo stesso quando ho sbloccato il bootloader. Fortunatamente avevo anche fatto un backup con titanium e quindi ho risolto con quello. Approfondirò poi sull'altra discussione per capire cosa fosse andato storto.
I lag, come prevedibile, non si sono più presentati, ma è sorto un altro problema. Stamattina il telefono non voleva proprio saperne di connettersi alla rete cellulare, le ho provate tutte ma niente, sono dovuto tornare a stock tramite nandroid. La ROM comunque sembra buona quindi ci spenderò un po' di tempo quando ne avrò da perdere
Non è che per caso avevi la PA prima? Perché il problema della rete è stato lamentato da alcuni che venivano da PA.. Non so cosa possa centrare comunque se ne è parlato.. Bastava andare nelle impostazioni della rete e avresti dovuto vedere una voce con scritto "globale" e rimuoverla se non erro.. Se cerchi nella discussione se ne parlava qualche pagina addietro sia qui che in quella della PA..