CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 54 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 557 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 5565
Discussione:

[ROM] [5.0.2] SlimLP & [4.4.4] SlimKat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Grazie quando entro da PC ci vado e mi leggo un po allora..

2.  
    Senior Droid L'avatar di wmet

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 278 volte in 230 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi\e!
    Ho comprato il n5 meno di due settimane fa e avevo deciso di lasciarlo stock per un po' di tempo, ma ovviamente la tentazione è stata troppa ed eccomi qua. Leggendo in giro su questa sezione mi è sembrato di capire che questa sia la rom più apprezzata, così l'ho installata ed è andato ttto liscio come l'olio (a parte evidentissimi lag e cali di prestazioni per una decina di minuti dopo il secondo riavvio della rom.. bah). Per qualche strano motivo però non sono riuscito in nessun modo a ripristinare il backup che avevo fatto tramite adb. Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Magari sbaglio qualcosa io perchè sono ancora alle prime armi con adb. Per il backup ho dato "adb backup -apk -all -shared -nosystem -f c:\adb\backup.ab" ed è andato tutto da manuale ma quando ho provato a ripristinare dando "adb restore c:\adb\backup.ab" l'operazione si è interrota appena ho premuto 2ripristina i miei dati" sul dispositivo.
    Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi\e!
    Ho comprato il n5 meno di due settimane fa e avevo deciso di lasciarlo stock per un po' di tempo, ma ovviamente la tentazione è stata troppa ed eccomi qua. Leggendo in giro su questa sezione mi è sembrato di capire che questa sia la rom più apprezzata, così l'ho installata ed è andato ttto liscio come l'olio (a parte evidentissimi lag e cali di prestazioni per una decina di minuti dopo il secondo riavvio della rom.. bah). Per qualche strano motivo però non sono riuscito in nessun modo a ripristinare il backup che avevo fatto tramite adb. Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Magari sbaglio qualcosa io perchè sono ancora alle prime armi con adb. Per il backup ho dato "adb backup -apk -all -shared -nosystem -f c:\adb\backup.ab" ed è andato tutto da manuale ma quando ho provato a ripristinare dando "adb restore c:\adb\backup.ab" l'operazione si è interrota appena ho premuto 2ripristina i miei dati" sul dispositivo.
    Dei backup tramite adb non ti so dire nulla perché non ne ho mai fatti in questo modo ma piuttosto ti direi di fare i backup utilizzando la recovery.. In questo modo ti ritrovi già i backup nella memoria del telefono ed è più facile e veloce ripristinarli in quanto fai tutto da recovery senza dover passare dal PC.. Ad ogni modo se sono backup di app usi titanium altrimenti se è un backup di ROM usi la recovery come ti ho detto.. Comunque per domande relative all'utilizzo di adb chiedi nel thread apposito perché qui sei OT.. per quanto riguarda i lago al secondo riavvio può capitare può dipendere dal launcher che usi o tante altre cose app che si avviano o roba del genere l'importante è che ora va bene.. Se hai il kernel suo non dovresti avere problemi.. Se comunque i lag persistono fatti una nuova installazione pulita e non dovresti averne più perché sta ROM dire che è una bomba è poco spero di esseri stato d'aiuto

Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

ragazzi la modalitá reboot in recovery tramite tasto power ( come l'avevo su mahdi) si puó settare? xd

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Birkhoff

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    ragazzi la modalitá reboot in recovery tramite tasto power ( come l'avevo su mahdi) si puó settare? xd

Si, se non ricordo male dovresti andare nel Tab sicurezza

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio

Impostazioni, sicurezza, advanced reboot metti always.
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

xda-developers - View Single Post - [ROM] [4.4.2] SlimKat (hammerhead) [STABLE 4.0] Io e hotto stiamo provando la unofficial di jubakuba con il blocco schermo di sicurezza scrollando il Nexus molto carina come idea

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Dei backup tramite adb non ti so dire nulla perché non ne ho mai fatti in questo modo ma piuttosto ti direi di fare i backup utilizzando la recovery.. In questo modo ti ritrovi già i backup nella memoria del telefono ed è più facile e veloce ripristinarli in quanto fai tutto da recovery senza dover passare dal PC.. Ad ogni modo se sono backup di app usi titanium altrimenti se è un backup di ROM usi la recovery come ti ho detto.. Comunque per domande relative all'utilizzo di adb chiedi nel thread apposito perché qui sei OT.. per quanto riguarda i lago al secondo riavvio può capitare può dipendere dal launcher che usi o tante altre cose app che si avviano o roba del genere l'importante è che ora va bene.. Se hai il kernel suo non dovresti avere problemi.. Se comunque i lag persistono fatti una nuova installazione pulita e non dovresti averne più perché sta ROM dire che è una bomba è poco spero di esseri stato d'aiuto
    Grazie per la risposta! Avevo posto la domanda qui perché questo problema non mi era mai capitato con altre ROM su altri terminali e su questo stesso quando ho sbloccato il bootloader. Fortunatamente avevo anche fatto un backup con titanium e quindi ho risolto con quello. Approfondirò poi sull'altra discussione per capire cosa fosse andato storto.
    I lag, come prevedibile, non si sono più presentati, ma è sorto un altro problema. Stamattina il telefono non voleva proprio saperne di connettersi alla rete cellulare, le ho provate tutte ma niente, sono dovuto tornare a stock tramite nandroid. La ROM comunque sembra buona quindi ci spenderò un po' di tempo quando ne avrò da perdere

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wmet Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Avevo posto la domanda qui perché questo problema non mi era mai capitato con altre ROM su altri terminali e su questo stesso quando ho sbloccato il bootloader. Fortunatamente avevo anche fatto un backup con titanium e quindi ho risolto con quello. Approfondirò poi sull'altra discussione per capire cosa fosse andato storto.
    I lag, come prevedibile, non si sono più presentati, ma è sorto un altro problema. Stamattina il telefono non voleva proprio saperne di connettersi alla rete cellulare, le ho provate tutte ma niente, sono dovuto tornare a stock tramite nandroid. La ROM comunque sembra buona quindi ci spenderò un po' di tempo quando ne avrò da perdere
    Non è che per caso avevi la PA prima? Perché il problema della rete è stato lamentato da alcuni che venivano da PA.. Non so cosa possa centrare comunque se ne è parlato.. Bastava andare nelle impostazioni della rete e avresti dovuto vedere una voce con scritto "globale" e rimuoverla se non erro.. Se cerchi nella discussione se ne parlava qualche pagina addietro sia qui che in quella della PA..

Ringraziamenti
    218
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Non è che per caso avevi la PA prima? Perché il problema della rete è stato lamentato da alcuni che venivano da PA.. Non so cosa possa centrare comunque se ne è parlato.. Bastava andare nelle impostazioni della rete e avresti dovuto vedere una voce con scritto "globale" e rimuoverla se non erro.. Se cerchi nella discussione se ne parlava qualche pagina addietro sia qui che in quella della PA..
    No no, questa era la prima ROM cucinata che montavo su questo telefono, l'ho comprato da appena due settimane. Avevo installato le pa-gapps però, ma dubito possano essere state loro a fare il danno

Pagina 191 di 557 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio