Grazie quando entro da PC ci vado e mi leggo un po allora..
Grazie quando entro da PC ci vado e mi leggo un po allora..
Salve ragazzi\e!
Ho comprato il n5 meno di due settimane fa e avevo deciso di lasciarlo stock per un po' di tempo, ma ovviamente la tentazione è stata troppa ed eccomi qua. Leggendo in giro su questa sezione mi è sembrato di capire che questa sia la rom più apprezzata, così l'ho installata ed è andato ttto liscio come l'olio (a parte evidentissimi lag e cali di prestazioni per una decina di minuti dopo il secondo riavvio della rom.. bah). Per qualche strano motivo però non sono riuscito in nessun modo a ripristinare il backup che avevo fatto tramite adb. Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Magari sbaglio qualcosa io perchè sono ancora alle prime armi con adb. Per il backup ho dato "adb backup -apk -all -shared -nosystem -f c:\adb\backup.ab" ed è andato tutto da manuale ma quando ho provato a ripristinare dando "adb restore c:\adb\backup.ab" l'operazione si è interrota appena ho premuto 2ripristina i miei dati" sul dispositivo.
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto