L'lte funziona?
L'lte funziona?
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Vorrei provarla, anzi, non vedo l'ora.... però ho letto che è base kitekat, adesso sono con la 5.1.1 per tornare indietro basta soltanto flashare da recovery (full wipe sottointeso)? Qualcuno che la sta già provando potrebbe cortesemente illustrare come ha fatto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho provato circa 3 volte, ripetendo anche il download (flash da recovery con full wipe).
Non funziona, si impalla durante il flash la TWRP.
Probabilmente è richiesto un downgrade a livello di factory, quindi boot, bootloader, radio e via dicendo.
Esisteva una patch per non fare tutto ciò, ma non trovo sta roba.
Su un forum esterno, mi hanno confermato il fatto che la base di partenza per il flash debba essere 4.4.4
Io ora, sinceramente non ho tempo di provare, se qualcuno vuole/può/ha tempo di flashare la factory kitkat, è pregato di dare un feedback!
EDIT:
Ora, non voglio fare polemica, però sono un pò infastidito.
Capisco che nessuno vi paghi, però se una persona prende un impegno è pregato di mantenerlo!
Ci sono tre dannati thread per questa rom, ce ne fosse uno, e dico uno solo, che spiega come fare; e non solo, hanno tutti i link o down o sbagliati (vedi Gapps).
A questo punto cancellate tutto o chiudete, tanto che stanno aperti a fare?
Fanno solo che confusione.
(tra l'altro l'ultima modifica al primo topic è recentissima, è di ieri... Quindi neanche a dire che il topic è vecchio).
Ultima modifica di vespino75; 07-06-15 alle 17:09
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
ska1983 (07-06-15)
Mmmmh... avessi tempo mi potrei anche mettere a installare la factory, ma ora proprio no. Peccato, aspetterò.... con la speranza che ti stia sbagliando)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
vespino75 (07-06-15)
vespino75 (07-06-15)
Io ho multirom con base l'ultimo lollipop e anche una rom di android M..ho aggiunto la miui ed è partita senza errori...le gapps non servono...sono già incluse
mudo (07-06-15)
Rom avviata, mah semplicemente nulla di che secondo me è piuttosto acerba , è in beta ho già avuto un force close. seconda cosa i tasti della navbar enormi classici di kitkat ci stanno malissimo con l'aspetto generale della miui v6. Poi molte cose sono ancora scritte in cinese. alcune app tipo fotocamera hanno l'icona nuova ma è la fotocamera standard di kitkat. il dialer per telefonare è quasi identico alla miu v5. A prima impressione non mi sembra un gran che come rom, mi aspettavo di meglio da miui. Sinceramente rendendo sempre rom cinesi è molto più bella e curata la flyme OS c'è molta più coerenza fra le varie app tutte personalizzate flyme compresa la fotocamera e anche la navbar è migliore più piccola e con i simboli della navbar di lollipop che stanno molto bene con l'interfaccia minimal della flyme
Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra
vespino75 (07-06-15)
Flashato direttamente partendo da 5.1.1,nessun problema, poi ho flashato le gapps per kitkat. La rom è ok. La fotocamera mi pare non sia granché, meglio la classica Google, per il resto tutto fila liscio. Direi che dovrebbe avere la nav bar aggiornata e la status trasparente per essere più piacevole. Adesso è comunque del tutto stabile.
Piccolo ot,esiste una flyme completa dedicata al n5?
Aspetto il thread ufficiale![]()
Ultima modifica di framir; 08-06-15 alle 09:10
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
framir (08-06-15)