PA ha preso lo stesso codice nostro. Solo che noi l'abbiamo modificato per la Hazy, loro per la PA. Noi inoltre l'abbiamo velocizzato, loro hanno messo qualche funzione in più.
PA è open
riccardo91 (15-09-14),SPAstef (16-09-14)
Don't worry! Sappiamo che una cosa del genere deve richiedere codice piuttosto complesso (o per lo meno lo immaginiamo perché io per esempio sono fra quelli che non ne capiscono nulla, mi sono fermato alle 3 di HTML che mi hanno insegnato alle medie).. Quindi prendetevi tutto il tempo che vi serve, non abbiamo nessuna intenzione di mettervi fretta.. Se abbiamo rimarcato tanto il discorso era solo per scherzare un po'
![]()
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
Ottima rom, prestazioni ottime, aspetto grafico fantastico ( complimenti al grafico). Per la batteria è sulla buona strada ma voglio aspettare un paio di giorni.
Volevo chiedere se si può aggiungere ( o se già è presente) la possibilità di disabilitare l'accensione automatica dello schermo dopo averlo tirato fuori dalla tasca!
Un'altra cosa anche per renderla ancora più diversa dalle solite, le icone segnale WiFi e rete mobile siete d'accordo per metterle a sx come l'immagine in spoiler?
Spoiler:
--- Nexus 5 16GB --------- IL TASTO THANKS NON MORDE -----
Che sia FRITTA o BAGNATA dio benedica la PATATA
S_mario (17-09-14)
@ValoX
Ho riscontrato un bug:
Nella tendina delle notifiche, mentre sto riproducendo un video sulla chromecast
Metto gli screen almeno si capisce meglio
Spoiler:
[OT] @S_mario se il video che stavi riproducendo è quello che penso io, sei un grande! Una delle più belle e divertenti cover di tutti i tempi... Dopo quelle del tizio col banjo fotfl [/OT]
Il tasto grazie si sente solo e ha bisogno di coccole. Cliccatelo ogni tanto
S_mario (19-09-14)
wmet (19-09-14)