Prossimi giorni testo, ma da quello che si sente in giro continua ad andar bene con la 6.0.1 e nuovo SU 2.61
fabi_92 (10-12-15)
Sto testando io, nulla di nuovo. La solita blue spark, ottima in tutto.
fabi_92 (10-12-15)
Comunque l'ultima release é la r45
Qualcuno ha provato questo kernel con la PureNexus?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io no ma ormai uso questo da un po di tempo ed è un ottimo compromesso tra prestazioni e batteria!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho appena flashato cataclysm con blu spark e sembra proprio andare a meraviglia ma ho 2 domande a cui spero qualcuno possa dare risposta:
- per gli aggiornamenti del kernel come funziona ? non avendo un app dedicata vengono lo stesso segnalati in qualche modo automaticamente ?
- vorrei aumentare e se possibile migliorare l'audio degli altoparlanti, come si può fare con questo kernel ?
grazie
Dunque il kernel non é predisposto per aggiornamenti automatici con l'ausilio di app ufficiali; al limiti dovresti operare con app del tipo Kernel Adiutor e vedere li se ti segna gli aggiornamenti (bisogna vedere se il dev ha addato il supporto a quel l'applicazione li).
La seconda é quella piú rognosa che mi spinge dall'astenermi, ahimè, da questo kernel perché non ha i controlli sull'audio. Audio in cuffia e altoparlanti stock di Nexus 5 sono qualcosa di davvero scabroso ahah quindi per alleviare un sound control é necessario 😊
fabiomolte (27-01-16)