Heimdall non è un governor ma un profilo per i governor. Usa interactive come governor. Row può essere buono, ma ti consiglio fiops o sioplus con readahead a 128/256.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Heimdall non è un governor ma un profilo per i governor. Usa interactive come governor. Row può essere buono, ma ti consiglio fiops o sioplus con readahead a 128/256.
Si scusami mi son sbagliato intendevo heimdall come profilo.
Quindi che profilo mi consigli? Ah e scusami ma cos'è il readhead?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
Come detto sopra, governor interactive, profilo Heimdall V5.
Ho appena risposto ad un'altra persona su G+ sul readahead.
Letteralmente significa lettura anticipata.
Maggiore è la quantità maggiori sono le app precaricate usate per anticipare quella che potrebbe essere una chiamata in memoria. Però rende il sistema più instabile. Praticamente il sistema prevede quale potrebbe essere la prossima app che apri e in base alla quantità di memoria che rendi disponibile lui le precarica. Hai dei guadagni sui tempi di caricamento, di contro puoi rendere il sistema instabile per i troppi calcoli.
con la versione 4.06 che tipo di configurazione utilizzate?
Google Experience
Ti consiglio il profilo heimdall v5 con scheduler cfq ottima durata
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
peppegiff (27-03-17)
con la 1.18 e sistema android 6.0 senza nessun patch non mi apre la fotocamera, già provato con wipe cash ed anche dalvik, che faccio?
Ultima versione per Oreo a bordo!
Vi dico come va fra qualche giorno...per ora posso solo dire "wow!".
Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL
Ciao Ragazzi è un bel pò che non moddo e sono un pò digiuno... ho dovuto montare l'elementalx per far ripartire il mio vecchio 6p affetto dal bootloop della morte.
Ora che lo smartphone è ripartito mi ha riconosciuto l'aggiornamento 8.0 ma non riesco ad eseguirlo perchè quando faccio il riavvia dopo il download mi parte la twrp. Dipende dal kernel?
C'è modo di riuscire a completare l'aggiornamento correttamente?
Grazie
Simone