ho android 6.0 stock e vorrei ri-iniziare con il modding, conviene flashare la rom lollipop originale, installarla e dopo fare il resto?
ho android 6.0 stock e vorrei ri-iniziare con il modding, conviene flashare la rom lollipop originale, installarla e dopo fare il resto?
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Ho riprovato a flashare,anche la 6.0.1 ma niente stessi errori dell'altra volta
Ho digitato fastboot devices e il telefono è riconosciuto dal PC
Questi sono i file che ho nella cartella platform...non so più cosa fare
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Nexus 6 Unlocked
HTC One M7 Dark [5.0.2] NuSense7
Nexus 5 32gb
Samsung Galaxy S3 ArchiDroid 3.0.2
HTC Dream CyanogenMod 7
on D n B
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
solocchi (08-12-15)
La procedura è leggermente diversa. Prima ovviamente devi sbloccare il bootloader poi devi cambiare il Kernel (vedi qui http://forum.xda-developers.com/nexu...ntrol-t3218958 ) poi fleshare la TWRP ed infine installare i superSU 2.52 se metti la 6.0 mentre se installi la 6.0.1 devi mettere i superSU 2.61
La prima cosa che devi fare, utilizzando i comandi adb, è sbloccare il bootloader digitando fastboot oem unlock
Fatto questo flashi l'ultima versione di android M 6.0.1 (MMB29K).
Ti scarichi il kernel boot-mmb29k-noencrypt-gerard-v5.img e lo flashi digitando fastboot flash boot boot-mmb29k-noencrypt-gerard-v5.img
Ti scarichi la twrp 2.8.7.1 e la flashi digitando fastboot flash recovery twrp-2.8.7.1-shamu.img
Ti scarichi l'ultima versione di SuperSU-v2.61 e la installi dalla twrp.
Finito ti ritrovi con la 6.0.1 stock ma con la twrp come recovery e i permessi di root.
luxent (09-12-15)