My devices:
Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1
Ho il Nexus 7 (2012) Wifi con CyanogenMod 11-20140731-NIGHTLY-grouper
Mi è sparita la possibilità di attivare la Wifi AP ... cosa diamine succede?
Elephone P2000
Google Nexus 7 WiFi
CyanogenMod 11 / TWRP 2.6 / BOOT 4.23
100-1300MHz / Interactive / DEADLINE
Scusate, ho il Nexus 7 2012 WiFi completamente originale. Siccome vorrei tenerlo avrei pensato di montarci la CyanoGen Mod per migliorarne la fluidità. Mi spiegate passo passo come fare?
Se ho capito bene dalla prima pagina dovrei montare una recovery tipo ClockWorkMod da cui flashare la ROM scaricata e poi le Gapps, giusto?
Credo che il flash delle ROM siano la cosa più facile ma come ci arrivo a quel punto? Root e recovery? Una guida per arrivare a questo punto?
PS, tenete conto che non ho mai modesto un Android anche se non credo di essere imbranato con la tecnologia.
Grazie.
Ultima modifica di Androidiano65; 07-08-14 alle 23:43
scusate, se trovo un errore nel file zip, (status 7) cosa potrebbe voler dire? grazie in anticipo
SIn prima pagina le guide spiegano tutto. Io ho usato il Wug's Nexus Root toolkit. Su xda trovi il link con l'ultima versione aggiornata. Segui il tool alla lettera ed in mezz'ora fai tutto.
Attenzione ad installare i driver corretti come ti suggerirà il tool.... e niente panico.
Per sicurezza meglio disattivare l'antivirus ed il firewall del pc.
Ultima modifica di frato; 10-08-14 alle 00:12
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly
Salve ragazzi.. Ho alcuni dubbi sul fatto se moddare o no questo fantastico Nexus 7 (grouper). Le ROM "cucinate" per questo terminale sono su base stock??? (La cyanogenmod 11 in particolare). Lo chiedo perché con il mio "vecchio" s2, ovviamente le ROM aosp, erano sempre porting e quindi rispetto alle ROM su base stock si perdeva sempre qualcosa (qualità e volume dall'altoparlante, durata batteria, video su YouTube PIXELATI..) Quindi..se io volessi mettere cyanogenmod 11 avrei gli stessi problemi sopra citati? Oppure è su base stock e quindi hanno semplicemente modificato il codice sorgente originario?? Non ho mai modificato il mio tablet e un "nexus" in generale quindi scusate se la mia domanda per qualcuno può risultare banale. Grazie in anticipo. p.s. la procedura per sbloccare anche solo il bootloader è davvero difficoltosa..stavo provando con il toolkit di wug's ma mi sono fermato al passo numero 2 dato che il PC (windows 8) non mi riconosce correttamente i driver del nexus (ovviamente dopo averli disinstallati tutti come diceva al punto 1)..se qualcuno può "helparmi" anche qui gliene sarò grato
Salve,
sul mio Nexus 7 2012 Wifi (Cyanogenmod 11 Nightly del 15/9) non riesco ad attivare il Bluetooth.
In pratica, sia cliccanto sul Tile che direttamente dalle Impostazioni, non si attiva. Si verificava anche precedentemente, solo che me ne sono accorto solo di recente, quindi non so da quanto va avanti questo problema.
Avete dritte?
Elephone P2000
Google Nexus 7 WiFi
CyanogenMod 11 / TWRP 2.6 / BOOT 4.23
100-1300MHz / Interactive / DEADLINE