Si a me si non parte rimane sulla scritta google è come se non ci fosse la bootanimation sono nei guai?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Sì, dovresti toccare ripetutamente su "numero build", in "Impostazioni>Informazioni sul tablet", così facendo vengono abilitate le "Opzioni sviluppatore".
In "Opzioni sviluppatore" puoi riabilitare il debug USB.
Se hai il Toolkit fermo con "waiting device" a questo punto dovrebbe riavviarsi e proseguire, in caso contrario ti conviene chiudere il Toolkit, riavviarlo, impostare il tablet in "fastboot mode" e rifare il solo root con l'opzione <4> (il bootloader a questo punto è già sbloccato e il debug USB già riabilitato, quindi il processo andrà avanti automaticamente senza bisogno di toccare più nulla).
ReNador (07-01-13)
Uhm... l'hai fatto con il bootloader sbloccato o bloccato?
Nel caso non l'avessi sbloccato non è possibile flashare la factory image, quindi (se è questo il tuo caso) occorrerà in primo luogo sbloccare il bootloader dal Toolkit (con il tablet in fastboot mode) e poi rifare la procedura per flashare la factory image. Se ci fossero problemi, conviene flashare la recovery (va bene quella stock) dal Toolkit, fare un "wipe data/factory reset" dalla recovery e poi flashare la factory image nel solito modo
Ultima modifica di chefare; 07-01-13 alle 16:00
D10S (07-01-13)
pare di esserci riuscito
in fastmode posso entrare nella recovery mode e mi da la classica schermata.. ora tocca alla Rom..
non lo so, voi che dite? pare di aver letto belle cose sulla cyano ma anche sulla paranoid.. T_T
non so decidermi.. a me piu di tutto serve l'hotspot.
Ciao
anche io sono interessato all'hotspot
Ho trovato (mediante la lettura di altri 3D su questo forum) il link alla MOD sul sito XDA
[MOD][4.2.1/4.2][JOP40D/JOP40C] Tethering/Wifi Hotspot for the Nexus 7 3G - xda-developers
ma non so proprio come fare per inserirla
Innanzitutto una domanda:
il mio device è rootato con booloader aperto
Occorre fare dapprima un backup nandroid ??
SI perdono le app e le impostazioni sin qui fatte sul device ??
Come si procede ad inserire la mod ??
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS