No, scusa "aggiorni flashando lo zip v12 da recovery"
![]()
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
Ricapitolando, dimmi se sbaglio qualche cosa e soprattutto in che fase devo fare WIPE cache o che altro
1. Copio dati e app (sì? no? come?)
2. Aggiorno Multirom (v12) flashandola da recovery,
Questo link preso dalla prima pagina dovrebbe andare bene, no? multirom_v12_n7-signed.zip
3. Aggiorno la recovery con l’app Flashify
Nella prima pagina, il link associato all’ipertesto “Modified recovery (TWRP 2.6.0.0)”, mi manda ad una discussione di cui non so quale file di preciso devo scaricare. È “TWRP_multirom_n7_20130724.img”? Ho notato che c’è anche un kernel associato, devo flashare anche quello?
4. Poiché ho la build JDQ39 stock con 3G, flasho questo zip da recovery TWRP dalla voce install.
JDQ39 Tilapia
http://android.clients.google.com/pa...9.676c06aa.zip
5. Rimetto dati e app (sì? no? come?)
Se andrà come dico non perdi ne app ne dati
3. Flasha solo la recovery
Nessun wipe in tutta la procedura
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
Veramente bellino Ubuntu-desktop su nexus7, mi ci sono ingarellato come una bestia!!
sarebbe bello aumentare la dimensione della barra superiore senza installare il desktop xfce, qualcuno ha idea di come fare?
Ma stavo pensando ..per mettere andrioid 4.3 non è necessario togliere il root, mi basta flascharlo con il multirom giusto? Poi devo mettere il kermel stok o posso condividere il m-kernel?grazie![]()
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
led zeppelin (03-08-13)
Caro Lebrac, come va? è un po' che non ci si sente!
allora, continuo ad avere montata la multirom, ma l'altro giorno ho avuto l'idea di metterci la stock rootata 4.3 e aggiornare all'ultima versione esistente la PAC e Ubuntu desktop.
tutto andato a buon fine, se non che la stock rootata del 4.3 mi dà per alcune app, non tutte, diciamo circa il 30% di quelle che ho provato a installare, il messaggio d'errore "impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd". ho letto in giro che dipende da un file temporaneo che si chiama smdl2tmp1.asec, che dovrei cancellare. purtroppo non riesco a trovarlo né da tablet con Astro né da pc... ma io in effetti, col multirom, quali file vedo quando sono connesso al pc? quelli della rom internal (nel mio caso la pac)? o altri? come faccio a esplorare il contenuto di una rom secondaria da pc?
e comunque, hai qualche idea per risolvere il mio problema? grazie mille!!!
abbraccio,
dario
Ehila
Bene grazie, sono in vacanza e quindi sono poco presente
Strano, magari è dovuto a qualche incompatibilità con 4.3...ma 30% è troppo...
Prova a flasharla da zero e riprovare.
In ogni caso i file li puoi vedere solo da file manager da cellule con root, e devi andare su /storage/emulated/sdcard/multirom/latuarom
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT