CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 122
Discussione:

[DISCONTINUED][Guida][ICS][Android MOD] V6 SuperCharger by Zeppelinrox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

non era mia intenzione creare mezze polemiche, era solo una critica che non voleva avere nulla di offensivo/polemico allora mi basta seguire la guida che indichi tu e non tutte quelle pagine che leggo su xda giusto? bene una volta patchato services.jar, siccome ho un fw 4.0.4 stock con kernel cf-root 6.qualcosa che mette solo il root e non modifica altro CREDO, non so se questo fw è deodexed o no. cosa significa e come lo capisco? come faccio in caso per renderla tale da applicarvi questa guida?
    Ultima modifica di Vikingoth; 20-09-12 alle 02:42

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 111 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MetallaroBruciaFasci Visualizza il messaggio
    non era mia intenzione creare mezze polemiche, era solo una critica che non voleva avere nulla di offensivo/polemico allora mi basta seguire la guida che indichi tu e non tutte quelle pagine che leggo su xda giusto? bene una volta patchato services.jar, siccome ho un fw 4.0.4 stock con kernel cf-root 6.qualcosa che mette solo il root e non modifica altro CREDO, non so se questo fw è deodexed o no. cosa significa e come lo capisco? come faccio in caso per renderla tale da applicarvi questa guida?
    Le rom stock sono sempre odexed, a meno che il dev le abbia appositamente rilasciate deodexed per facilitarne l'inserimento di tweak in futuro. Lo si può capire dal thread della rom che hai scaricato se lo è o meno infatti di solito viene inserito nel titolo.
    Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7

Google NEXUS S (GT-I9023)
    Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
    Kernel: Marmite by Bedalus
    Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...

Senior Droid L'avatar di blackeagle

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao ho seguito tutti i passi del primo post, ma arrivato ad un certo punto mi dice che non trova il service.jar in sdcard0! Io come da istruzioni il service.jar patchato l'ho sovrascritto all'originale ed inoltre non trovo da nessuna parte sdcard0, poi mi dice di scegliere se installare e mi apre sempre il browser!!!
    Come posso fare per riuscire a far funzionare questo script?
    Ciao
    P.S. Lo voglio installare sull'S3 che è in firma
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock

Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

Senior Droid

Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    ma arrivato ad un certo punto mi dice che non trova il service.jar in sdcard0! Io come da istruzioni il service.jar patchato l'ho sovrascritto all'originale ed inoltre non trovo da nessuna parte sdcard0, poi mi dice di scegliere se installare e mi apre sempre il browser!!!
    Urca, sta roba non so cosa sia..
    Cmq su un quad-core con 1GB di RAM secondo me non serve il V6 sinceramente, il telefono ha talmente tanta potenza da rendere inutili modifiche di gestione RAM IMHO

Androidiano L'avatar di dome95

Smartphone
    Nexus S / 5800

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Raga avrei una domanda da farvi. Qualcuno mi potrebbe dire come usare questo script su un nexus s montante jb? Scusate se la domanda é già stata fatta, ma con tutta sta gente che viene qui ad intasare la nostra sezione ponendo quesiti su altri smartphone...

Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi.

Follow me on "Mycolorscreen" --> http://mycolorscreen.com/Pain95/

Senior Droid

Ringraziamenti
    342
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

E compatibile su jb ufficiale ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome95 Visualizza il messaggio
    Raga avrei una domanda da farvi. Qualcuno mi potrebbe dire come usare questo script su un nexus s montante jb? Scusate se la domanda é già stata fatta, ma con tutta sta gente che viene qui ad intasare la nostra sezione ponendo quesiti su altri smartphone...

Grazie se qualcuno vorrà aiutarmi.
    Quote Originariamente inviato da electronik Visualizza il messaggio
    E compatibile su jb ufficiale ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    il cell dev'essere rootato ed avere una rom deodexed (tipo AOSP) e può funzionare, cmq non ho seguito l'evoluzione su JB perché sono rimasto a ICS ma la sostanza è la stessa di prima
    Ultima modifica di teoserio; 27-09-12 alle 10:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

SAlve a tutti, sono nuova su questo forum ma lo seguo da tanto xk trovo sempre una soluzione e ringrazio tutti! (non ho ancora capito come si mettono i thanks._.)
    la prima volta che ho installato lo script mi dava il 100% ma dopo il riavvio mi è andato al 50, cosa posso fare? ho provato a disabilitarlo e riabilitarlo ma fa la stessa cosa.
    e una cosa che non capisco è come fare a patchare il service.jar col sito, quando faccio upload come lo trovo il / system / framework / services.jar ? non capisco proprio come fare :/

ho un HTC desire Z con gen.y r4

grazie in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    Note 8, Honor7, Nexus S

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bl4ckrose
    SAlve a tutti, sono nuova su questo forum ma lo seguo da tanto xk trovo sempre una soluzione e ringrazio tutti! (non ho ancora capito come si mettono i thanks._.)
    la prima volta che ho installato lo script mi dava il 100% ma dopo il riavvio mi è andato al 50, cosa posso fare? ho provato a disabilitarlo e riabilitarlo ma fa la stessa cosa.
    e una cosa che non capisco è come fare a patchare il service.jar col sito, quando faccio upload come lo trovo il / system / framework / services.jar ? non capisco proprio come fare :/

ho un HTC desire Z con gen.y r4

grazie in anticipo

Ciao rose,

I Thanks si mettono direttamente dal post che vuoi ringraziare, in basso a sinistra.

Probabilmente ti dà il 50% dopo il riavvio perché non è stato patchato il file. Per trovarlo devi usare un file explorer che usa i permessi di root (in modo da guardare nei file di sistema)

Ciao!

Inviato dal mio Nexus S

Androidiano VIP L'avatar di Jeeko

Smartphone
    Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 492 volte in 239 Posts
    Predefinito

2 domande.... consuma più batteria? e secondo, funge con tutti i dispositivi?

Samsung Galaxy S2 I9105P - Developer - PureSeries™Admin

Now Browser, the lightest browser on the market (160kb)

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio