Guida aggiornata e thread ripulito, fatemi sapere se c'è altro che vorreste cambiare / aggiungere / rendere più chiaro.
Ho aggiunto una guida al modding senza fronzoli, per chi è gia ferrato in modding o anche solo per ricapitolare la procedura
Guida aggiornata e thread ripulito, fatemi sapere se c'è altro che vorreste cambiare / aggiungere / rendere più chiaro.
Ho aggiunto una guida al modding senza fronzoli, per chi è gia ferrato in modding o anche solo per ricapitolare la procedura
Xiaomi Mi11
La guida è veramente ottima, l'ho bookmarkata per ogni evenienza.
Una cosa che io cercavo sul forum e non trovo era come salvare un app con tutte le impostazioni per poi ripristinarla dopo aver cambiato ROM. Tipo quello che ho chiesto qui https://www.androidiani.com/forum/an...nuova-rom.html. Penso che potrebbe essere una bella aggiunta alla guida. Magari per chi vuole mantenere un app non più sul play store o solo per non perdere i propri progressi in Angry Birds.
Come gia detto, tutti i commenti non pertinenti la guida (consigli, segnalazione errori, ecc.) saranno spostati in sos modding, per favore, se avete problemi postate direttamente li.
Xiaomi Mi11
@morrigan91 sembra che il tuo zip con l'ultima CWM abbia fatto il giro del mondo! :P
Post di "asmOne" dallo Sry Lanka xda-developers - View Single Post - kit kat support CWM
Cattura.JPG
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...