Originariamente inviato da
Nippon91
Buongiorno a tutti, intanto ringrazio chiunque deciderà di aiutarmi.
Mi ritrovo in una situazione alquanto fastidiosa: il mio NS stock con root presenta da qualche giorno un problema nel blocco/sblocco con il tasto dell'accensione (apparentemente rotto) ed ho quindi deciso di installare un'app che mi permetta di bloccare/sbloccare il telefono con i tasti del volume.
Il problema sembrava risolto quando, ad un certo punto, anche i tasti del volume hanno deciso di non aiutarmi più nel bloccare/sbloccare il dispositivo (continuavano normalmente a controllare il volume).
A questo punto ho pensato fosse un problema software ed ho colto l'occasione al balzo per installare la CM10.1.
Ho installato la CWM touch (in quanto il tasto dell'accensione non ne voleva sapere di funzionare), soliti wipe, format system, installo la rom, installo le gapps, reboot e sopresa.. Bootloop: 20 minuti fermo sull'animazione iniziale della CyanogenMod.
Stacco la batteria, la inserisco e il telefono si accende da solo andando direttamente in bootloop.
Non so come muovermi: il telefono si avvia da solo all'inserimento della batteria e il tasto dell'accensione non funziona. Devo ovviamente andare in recovery ma non so proprio come fare, esiste qualche tool?
Grazie a tutti.