Ho risolto la tastiera paranoid
Ho risolto la tastiera paranoid
Ciao a tutti, dalla 10.2 sono passato alla 11 di oggi, vorrei chiedere come mai il menu delle impostazioni non ha i colori come in altri device? forse è messo cosi di default per la poca ram?
altra domandina, ho messo false nella stringa low ram del file build, ma mi dice errore e non lo modifica. dove sbaglio?grazie
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
stai parlando della touchwiz per caso? ci sono gli altri dispositivi samsung (e anche qualche LG) che hanno i menu colorati.. ma sono solo le loro interfacce proprietarie (terrificanti a mio modesto parere) la cyanogen di base non li monta.. forse tramite qualche tema
Make it simple
SAMSUNG Google Nexus S (I9023) / Android 4.4.2 / CM11
ASUS EEE pad tansformer + dock / Android 4.3 / KatKiss #20
In pensione_HTC Magic (32B) / Android 2.2.1 / Froyo recovery stock / HBOOT 1.33.0013 / radio 2.22.28.25
Dalla 10.2 alla 11 non è colorata la barra superiore, simbolo batteria e wi-fi. Poi non ho capito come aggiungere pagine desktop.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ragazzi possiedo ormai da più di 2 anni il nexus s ed è un cellulare fantastico soprattutto per il grande supporto della community, da sempre uso cyanogenmod ma volevo chiedervi spiegazioni/riscontro su un problema. capita anche a voi che dopo aver attivato il wifi il cell si rallenta spaventosamente?? è un problema che ho da sempre con cyanogenmod ma ora mi sembra più forte, forse perchè lo uso di più non so... comunque qualcuno mi può dare una mano?? attualmente monto la cm11 con kernel stock della cyano. grazie a tutti in anticipo!
Google Nexus S
ROM: CM11
Asus Transformer Pad TF300T
ROM: CM10.2
Potrebbe essere qualche app che fa uso di internet e si attiva solo con connessione WiFi prova a installare greenfy e bloccare le app che non ti servono... Io ho bloccato tutto tranne whatsapp e chat di facebook e il tel va molto meglio anche se ho ancora la jellyshot
Ma nel titolo del thread, [JB 4.4.x] non dovrebbe essere al limite [KK 4.4.x]?
morrigan91 (16-04-14)