Appunto, ragion per cui, stufo di aspettare la M7 che risolvesse questi enormi bug, sono passato all'Installer build che, pur non essendo perfetta, è indubbiamente la versione più stabile.
My device: Nexus 5X
My projects: Guru kernel for Nexus S [discontinued]
Nella prossima nightly (quella successiva al 22) dovrebbe esserci il fix per la fotocamera di Google che si pianta... Chi la prova? :-D
Ormai attendo la M7.... doveva già essere uscita!
Adesso vi faccio fare de risate...
"We can go faster
Our goal is to get a release out every 2 weeks with the same quality and expectations you would have of a ‘stable’ release."
Cit. Sito ufficiale Cyanogenmod, 4 Maggio 2014
davvero!
ma se non ho capito male, attualmente il ciclo di release M è 4 settimane.... l'obiettivo è 2. vedremo se questa domenica uscirà la M7....
"With the current M cycle, we have gotten our routine down to every 4 weeks; to get it to 2 weeks is ambitious, but we can do it"
Installer build tutta la vita... fino ad ora gli unici bug che ho trovato sono nel launcher (tra l'altro presenti anche nella M6), come la barra di ricerca permanente che ogni tanto perde il testo (ma si può nascondere) o il tasto soft touch del menu che ogni tanto smette di funzionare nel launcher. Per il resto è stabilissima.
Non so se sia l'hardware che sta perdendo colpi o un problema software, ma con la CyanogenMod 11 il GPS è praticamente inutilizzabile, fa molta fatica a fare il fix dei satelliti e quando ci riesce poi perde molto spesso il segnale, in modo estremamente intermittente, rendendolo appunto quasi inutilizzabile. Questo con l'Installer build ma anche con M-release come la M5 e la M6. Ho provato anche app come GPS Status o GPS Fix ma la situazione non migliora molto.
Qualcuno di voi ha riscontrato una cosa simile?
"Preparations for next week’s release of CM 11 M7 are already underway, as we wrap up a month that saw some big ticket items enter the OS."
Ma ci fanno o ci sono? Prima dicono che le M non ci saranno più a favore di build "stabili" bisettimanali e poi dicono che é quasi tutto pronto per la prossima monthly M release della prossima settimana?? Mah..... Io credo sinceramente che non ci stiano capendo un c@xxo. Credo che manchi qualcuno capace di organizzare veramente le cose lí nel team...