CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 52 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 210
Discussione:

[ROM] [KK 4.4.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Visualizza il messaggio
    hai la nuova app fotocamera di Google o quella stock cm?
    Ho installato la Google Camera (quella nuova) e funziona.......... ma è più limitata della stock! ci sono le sole modalità foto e video, nemmeno più panorama!!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

Con qualche difficoltà logistica (ho un SSD da soli 120 GB e quindi ho dovuto usare un disco esterno via USB 2.0... con relative complicazioni e lentezza), ieri notte ho ricompilato con successo il kernel della CyanogenMod 11. Oggi o domani dovrei mettere online un kernel (solo per CM e derivate) con poche patch ben selezionate (in primis che contenga il supporto MTP e la patch "bigmem"... probabilmente includerò anche il governor SmartassV2). Se qualcun altro non farà lo stesso tra oggi e domani, sarà l'unico kernel alternativo aggiornato disponibile per Nexus S. Appena sarà pronto aprirò un thread su XDA e uno qui.
    Ultima modifica di ekerazha; 14-06-14 alle 10:24

4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ekerazha per il post:

morrigan91 (14-06-14),VegetaSSJ5 (14-06-14),Vobiscum (15-06-14)

Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Salve! Qualcuno ha provato le ultime nightly?

Per quanto riguarda il tuo kernel ekerazha sei partito da base kernel cyanogenmod? Te lo chiedo perché nelle ultime nightly (dopo l'uscita della m7) sono state incluse patch al kernel per il nostro device, quindi potresti partire da questa, che è una versione migliore rispetto ai precedenti...

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ho installato l'ultima nightly (5 luglio) e devo dire che va molto bene. Ho dovuto peró usare il pacchetto gapps small del 5 gennaio, perché con l'ultima versione di giugno si piantava tutto al primo avvio del sistema.
    Ho peró due domAnde:
    - come si cambia lo stile del font usato per le icone sulla home?? questo stile di Default (ravvicinato) proprio non mi piace. nelle versioni precedenti della cm11 c'era la possibilitá di cambiare e rimetterlo normale... ma qui proprio non la trovo...
    - .... e non trovo nemmeno un'altra Cosa: come si toglie quella barra di ricerca Google fissa sulle schermate home???

Androidiano

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

- .... e non trovo nemmeno un'altra Cosa: come si toglie quella barra di ricerca Google fissa sulle schermate home???
    Impostazioni -> Homepage -> Impostazioni di Trebuchet -> Schermata Home -> Barra di ricerca

mentre per lo stile del font per le icone in home non saprei proprio...

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

questo é il problema! non c'é piú il menu Homepage in impostazioni!

Androidiano

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

azz... non so aiutarti, io ho la M7.

Androidiano

Smartphone
    Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Bene... è arrivata la M8! Qualcuno l'ha già provata? Ma le nightly sono ancora più avanti?

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5X

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 63 volte in 48 Posts
    Predefinito

questo é il problema! non c'é piú il menu Homepage in impostazioni!
    Tasto del menu o pressione lunga nella home... nella schermata che compare fai uno slide dal basso verso l'alto sulla barra grigia inferiore e si espande un menu delle opzioni.

12. Il seguente Utente ha ringraziato ekerazha per il post:

tonypsycho (23-12-14)

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Grazie! Menu trovato (non mi piace) e ho disabilitato la barra di ricerca. Purtroppo peró non riesco a modificare lo stile dei caratteri, o meglio, non c'é quell'opzione... :-(

P.S.
    Cmq ho installato la M8 ed é un'ottima Rom. Stabile (almeno cosí sembra) e fluida quanto basta. Appena sará un po' testato, metteró anche il kernel Guru e credo che questa sará l'ultima mod che subirá il mio Nexus...

P.S. 2 . Soluzione, o per meglio dire Workaround, al Probleme dell battery drain di Google Play Services.
    Negli ultimi giorni, dopo l'ultimo aggiornamento di Google play Services si é presentato praticamente su tutti i terminali un battery drain pauroso. Ho provato questo metodo e devo dire che la batteria dura davvero moooooolto di piú. Tuttavia non é una soluzione definitiva ma un Workaround perché forse in questo modo si va a bloccare qualche funzionalitá di Google Play Services (anche se io non ho ancora riscontrato alcun problema).
    Valido solo con CM (credo solo la 11)!!

Menu -> Impostazioni -> Privacy -> Privacy Guard -> "I 3 puntini in alto a destra" -> Mostra applicazioni integrate.

Andare su Google Play Services.
    Tenere premuto sul lucchetto.
    Impostare su negato i seguenti valori: Posizione, Risveglia, Tieni svegli... (non si riesce a leggere tutto).

Come potete vedere soprattutto su quel "Tieni svegli..." ´c'é un valre altissimo "Consentito X volte" e credo che sia proprio quello che provoca il battery drain.

Provate e fatemi sapere! ;-)
    Ultima modifica di VegetaSSJ5; 08-07-14 alle 22:24

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio