uhmm .... no!non è così!
abbandonano le Stable e RC. le uniche release saranno le nightly e le M. queste ultime saranno considerate "stabili" e l'intento è farle uscire ogni 2 settimane (dalle attuali 4).
Boh credo di essermi espresso male io a questo punto, visto che siete in due che dite la stessa cosa.
Ho capito che l'etichetta stable sarebbe stata abbandonata! Ma lo sarebbe stata a favore di un'altra con nome ancora da decidere e con cadenza bisettimanale.
Questi invece rilasciano una nuova M (la M7) e lo fanno dopo un mese, non facendo alcun riferimento rispetto a quanto detto prima... Sembrano i nostri politici...
Cmq per rinfrescare la memoria ri-incollo quanto detto dal team Cyanogen...
Our goal is to get a release out every 2 weeks with the same quality and expectations you would have of a ‘stable’ release (label for that yet undecided). But with that goal, it further underscores how the label ‘stable’ no longer works for us. With the current M cycle, we have gotten our routine down to every 4 weeks; to get it to 2 weeks is ambitious, but we can do it, and it would benefit everyone.
ok, ora ho capito.
in effetti hai ragione, dovrebbero cambiare il nome alle M e adottare il ciclo di 2 settimane.... maaaaa credo che questo succederà quando riusciranno ad arrivare alle 2 settimane (contro 1 mese dell'attuale..).
My device: Nexus 5X
My projects: Guru kernel for Nexus S [discontinued]
La prossima nightly (quella del 7 presumibilmente) avrà anche alcune patch per il kernel apposite per il nostro device. Inoltre dovrebbe essere giá aggiornata a android 4.4.3.
Chi la prova?![]()
beh .... è uscita la M7, io proverò questa!
Dalle note si legge che, contrariamente alle nightly, è sempre basata su 4.4.2, mentre tra 1 mese arriva l'M8 con 4.4.3.
Ultima modifica di EadWard; 09-06-14 alle 07:56
bene, con questo abbiamo la conferma che il post nel blog cyanogenmod scritto quando uscí la m6, fu scritto in un momento di ubriachezza mischiata ad un utilizzo abbondante di droghe pesanti...
Probabile che abbiano sopravvalutato le loro capacitàForse ancora non riescono a stare sul ciclo "2 settimane".
Io sto provando la M7 e per ora va tutto bene e fluido.
hai la nuova app fotocamera di Google o quella stock cm?
ho la stock, avevo provato sulla M6 quella nuova scaricandola dal play store ma non andava.