Prima di cambiarlo ti sei salvato il locale pro originale? Senza ripristinare proprio quello non potrai fare ota. Che modello hai?
Prima di cambiarlo ti sei salvato il locale pro originale? Senza ripristinare proprio quello non potrai fare ota. Che modello hai?
L12.
No, non ho salvato in locale... ma tanto sono 6 coppie di lettere, da zh/CN a it/IT, no?
AlbialbI
Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!
Devo dirti purtroppo che non è così perché ota fa il controllo sul checksum questo significa che anche se riscrivi il file come prima non risulterà uguale a prima (concetto di checksum). Che sw hai sul l12?
B307.
E non è possibile che qualcuno con l12 ne abbia una copia da inviarmi?
AlbialbI
Ho armeggiato con Motorola A1000, poi SPlus, GalaxyYoung, Note3, poi con un clone Note3 Alps mh n9002, e ora Huawey 8core Honor6 L12 che finalmente è un cell velocissimo!
Lasciami la mail in mp che te lo mando domani
Lo potete scaricare da qua.
Questo è il mio locale pro dell l12 per il sw b310 ma controllando hash sembra che sia lo stesso anche per il modello L02.
https://mega.co.nz/#!GJA0jZRJ!yK1TQO...OZUXe8CGJWfLbI
Grazie Palasix,
quindi adesso come faccio?
io penso di fare così:
1) mantengo il root per copiare il local.prop che hai mandato al posto di quello modificato.
2) lo collego al PC, lancio MultiTool e tolgo il root.
3) aggiorno via ota.
e se ritornano le scritte cinesi con la B310 rifaccio il root e cambio i file. ok?
Ultima modifica di albialbi; 05-01-15 alle 22:38
AlbialbI
Ciao, non occorre togliere il root per aggiornare via OTA. Basta avere i local.prop originali.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
albialbi (06-01-15)
Esatto...
albialbi (06-01-15)