Io l'ho fatto e funziona; d'altra parte basta andare anche su xda e si vede che tantissimi altri l'hanno fatto con questo metodo e funziona. Poi fai tu
Su xda ci sono anche tantissimi che non riescono a farlo, anche lì mi hanno consigliato di andare sul sito cinese, cosa che avevo già fatto e comunque non riesco ad andare avanti, domani che sono a casa tutto il giorno proverò ancora con calma e magari con un altro browser
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
scusate ragazzi, durante la procedura dal terminale dopo aver mandato il cellulare in modalità fastboot immetto il comando per sbloccare il bootloader, con il codice fornito dal sito huawei, ma rimane bloccato sulla schermata <waiting for any device>. Sapete come risolvere questo step?
Correzione 1: dopo aver fatto alcune prove credo che dipensa solo ed esclusivamente dal fatto che il computer non riconosce il telefono in fastboot, cosa che con il mio honor 6 non accadeva, sapete come posso risolvere questo? i driver dovrebbero essere esattamente installati, al limite posso provare a disinstallarli e reinstallarli di nuovo
Ultima modifica di braswer; 03-11-16 alle 23:06
Se hai un pc con Windows 10,prima di installare nuovamente i driver, disattiva il controllo della firma digitale dei driver, nel 90% di casi quando il telefono non viene riconosciuto la causa è quella
Sinceramente non ho capito se ci vuole un codice, oppure come su xiaomi basta avere l'sms o la mail di conferma che ti autorizza allo sblocco, ma senza nessun codice, si viene solo autorizzati e collegando il telefono al loro tool viene riconosciuto come dispositivo abilitato allo sblocco del bootloader e quindi ti fa completare la procedura, che tu sappia quindi si riceve un codice che poi viene utilizzato durante la procedura di sblocco?
io sto provando ora.. mi d'a l'errore dicendo che c'è troppa attesa e server sono occupati. 前面花粉太多,都在排队呢,请稍后再试……
sto provando dal server EU
mi date per favore il link del server cinese?