Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
francina911 (21-10-16)
Grazie davvero per l'aiuto ragazzi! Se riesco ad avere tempo faccio oggi, sennò domani con calma e sperando di non incappare in ulteriori problemi!
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
francina911 (22-10-16)
Buon pomeriggio!
Seguendo passo a passo tutta la procedura, ho risolto e sono riuscita a mettere la ruu e aggiornare!
Ho solo una domanda: dopo l'aggiornamento ho installato di nuovo la TWRP e ho installato supersu, quando devo fare questo passaggio
Spoiler:
appena cerco di deflaggare, mi si apre la schermata con scritto "Keep system read Only?" con sotto i due tasti "keep read only" "Select language" e le freccine da trascinare per lo "swipe to allow modification".
Cosa devo fare?
basta che dopo il flash del root hai fatto un riavvio nella rom ,controllato se supersu era attivo
quel messaggio la prima volta che entri dopo il flash nella recovery è normale basta fare lo swipe poi vai in
"Mount" e Defleggare "Abililty system partition read-only"
riavvia rientrando nella recovery vedi se quel messaggio non appare ancora e se "Abililty system partition read-only" non è fleggato in quel caso system partition è abilitato anche in scrittura
p.s hai fatto benissimo a fare s-off soldi ben spesi per chi fà modding
Ultima modifica di sirioo; 22-10-16 alle 18:53
francina911 (22-10-16)
Controllato ed è deflaggato
Soldi davvero ben spesi! Grazie ancora per avermi seguita passo a passo!
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
Già con M8 "operavo", ma con questo 10 mi sono spinta ancora oltre Ahahah
L'ultima domanda è: dopo che faccio il flash della recovery stock e aggiorno via ota basta che faccio il flash della twrp.. Giusto? Con calma cerco anche qualche rom, magari metto la viper come si m8
Edit: ho provato con la procedura qui sopra, ma alla fine mi dice che non riesce a installare l'OTA
Ultima modifica di francina911; 27-10-16 alle 22:15