Ho un HTC desire C che ho preso dall'Inghilterra, brandizzato O2. Al momento l'ho rootato e ho installato la recovery clockworkmod. Ho provato a fare l'aggiornamento proposto da HTC (a me propone il 2.00.206.2, quello brandizzato O2) per almeno 4 volte, e tutte le volte si blocca a metà (dall'icona sembrerebbe che stia scrivendo sulla memory card, poi arrivato a metà si ferma mostrando un triangolo con punto esclamativo, e posso solo spegnere e riavviare. ho anche provato inutilmente a cambiare meory card).
Vi chiedo: come posso fare manualmente questo aggiornamento? Visto che ci sono, posso scaricare l'aggiornamento no brand e metterlo? (www . htcdev . com /devcenter/downloads) e quale sarebbe quello giusto? Solo in EU ci sono varie versioni 2.x. Posso provarle a caso o ho problemi?
Fatto l'aggiornamento, perdo la recovery o perdo solo il root? Questo aggiornamento è un kernel più aggiornato o solo un aggiornamento più leggero? E se volessi mettere la mod nameless con questo aggiornamento potrei integrarli o è meglio se lascio perdere?
Grazie di aver avuto almeno la pazienza di aver letto fino qui