Io non ho avuto nessun riavvio durante l'utilizzo, mi e' capitato si riavviasse dopo la disinstallazione di alcune app ma e' un bug fixato su tutte le slimrom nell'update di stasera
Io non ho avuto nessun riavvio durante l'utilizzo, mi e' capitato si riavviasse dopo la disinstallazione di alcune app ma e' un bug fixato su tutte le slimrom nell'update di stasera
1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
===========================
LG G3 D855 32Gb // RETIRED
HTC Desire Z // S-Off + #Root
AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2
Caedmon (07-06-13)
gli hot reboot e' quando si riavvia solo la rom e non tutto il telefono, quindi succede che ad un certo punto il cell si mette a caricare e riparte dal controllo sim (con inserimento pin..),wifi ecc... quello che capita a me per esempio, invece, e' il riavvio del telefono completo, dal logo iniziale. In ogni caso se riesci a fare un log lo si manda allo sviluppatore e si chiedono lumi
Comunque mi pare di avere letto che e' un problema sulle release di flinny, e se non sbaglio fa parte anche questo dei fix settimanali, stiamo a vedere.
Caedmon (07-06-13)
dove posso scaricare le gapps??
Aggiornato il primo post con
- le info sulla nuova build 6.2
- la specifica per indicare che tra gli addons ci sono anche le gapps (pacchetto AIO)
- istruzioni per aggiornare dalla build 6 alla build 6.2
Ultima modifica di iLuke; 09-06-13 alle 13:40
Wiro (09-06-13)
Una domanda, ma sulla tastiera a voi appare il simbolo del microfono per la composizione vocale.? a me no