Salve a tutti , sono diversi mesi che non scrivo in quanto ho cambiato telefono (ora ho un moto g ) però ho ritrovato il vecchio desire z nel cassetto dove era stato abbandonato dopo uno spiacevole bootloop ad aprile scorso .
Mi spiace lasciarlo li e mi piacerebbe riportarlo in vita solo che non riesco a capire come fare : in sostanza dopo il flash di una rom è iniziato il ciclo infinito di riavvii .. schermata bianca con loro htc ... spegnimento ... schermata bianca con logo htc ... spegnimento e via cosi .
Non posso accedere alla recovery da cui poter fare un wipe perche se ci provo si riavvia all'istante .
l'unica è dal fastboot , e li è il problema è che non me lo riconosce . se eseguo qualche comando rimane " waiting for device "
Anche da abd al comando " adb devices " non risulta collegato .
Da quello che ho capito è un problema di driver , solo che ho provato sia a installare htc sync che a cercare i driver appositi del telefono ma nulla , non viene comunque riconosciuto e non so che fare
Per cui anche se questo è ormai un telefono vecchio , vorrei chiedere se c'è ancora qualcuno che possa consigliarmi che fare .
Grazie
EDIT : dopo un qualche ricerca penso che il problema sia il fatto che non è in modalità debug usb per cui non riesce a comunicare col pc , solo che non ho mai nemmeno potuto accedere alla modalità debug usb visto che al primo avvio si è innestato il bootloop .
Sono in un vicolo cieco ,e non so che fare , spero ancora in qualche buon'anima che mi possa aiutare , se no penso che dovrò buttarlo nel cestino purtroppo.