CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

[ROM] Virtuous Unity 2.35 Released!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Ho notato che il widget del calendario htc consuma un botto di ram..
    Con il widget ho 98mb liberi, senza ne ho 120mb :o
    il widget del meteo invece occupa circa 4mb.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LukeSGS Visualizza il messaggio
    Ho notato che il widget del calendario htc consuma un botto di ram..
    Con il widget ho 98mb liberi, senza ne ho 120mb :o
    il widget del meteo invece occupa circa 4mb.
    alla faccia!!! io nella rom stock usavo sempre nelle home il calendario,ora uso solo il collegamento che mi manda al calendario,preso dal menu!
    EDIT:non so voi ma mi diverto a fare screen dal cellulare!!!! tasto POWER e poi tasto HOME!
    notifico un altro bug!!!
    se aumentate il volume dai due tastini laterali vi esce "in data %s" e invece di chiamata di emergenza vi esce "casa",piu che altro è un errore di traduzione!purtroppo esiste ANCORA il maledetto bug delle icone dei programmi con l'icona generica di android!se avete installato un programma nella SD scordatevi di ordinare i programmi per cartelle nelle home,vi appararirà sempre l'icona generica di android!
    Ultima modifica di Gian451; 01-09-11 alle 14:46
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Senior Droid L'avatar di Alice

Smartphone
    Motorola MotoG 5G

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

oooh, non mi ero mica accorta che fosse uscita una nuova versione della Virtuous Unity!!
    Io ho "ancora" la 1.31, dite che mi conviene passare?
    (domanda: ma per salvare le app E i loro dati - p.e. classifiche dei giochi - l'unica soluzione è Titanium Backup?)
    C'è ancora il bug delle schermate della home e la lista delle app che non vanno in landscape, quando hai la tastiera aperta?
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

#... alla ricerca di un HTC M7 silver...

SIM: Tim

#iRiver story HD owner

Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alice Visualizza il messaggio
    Io ho "ancora" la 1.31, dite che mi conviene passare?
    Ti conviene, è fatta meglio
    (domanda: ma per salvare le app E i loro dati - p.e. classifiche dei giochi - l'unica soluzione è Titanium Backup?)
    Si. Titanium funziona perfettamente.
    C'è ancora il bug delle schermate della home e la lista delle app che non vanno in landscape, quando hai la tastiera aperta?
    Si ma mi pare di aver capito che la rotazione della Sense non è compatibile con la Unity
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Senior Droid L'avatar di Gian451

Smartphone
    Samsung Galaxy Note

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

Su XDA uno molto informato diceva che finche HTC non tira fuori un device con la QWERTY fisica sarà così!
    EDIT:cavoli il battery drain mi sa di bufala con il virtuous daemon OC!ieri sono uscito verso le 14 e ho usato il Desire Z come Mp3,arrivato in metro ho navigato su forum di computer,letto qualche sito di cronaca e questo per 45 minuti.poi arrivato a destinazione ancora musica,smanettamenti sempre con connessione 3G,quindi internet mobile.vi ho omesso pero un piccolo particolare,avendo una seconda batteria me ne sbatto del risparmio energia,luminosità ecc,il cell me lo voglio godere! in tutti questi giorni che ho la Virtuous 2.35 ho la luminosità al 90% e ieri sono arrivato verso le 3 di mattina sempre usando di tanto in tanto il Desire Z per musica o internet e 30-35%!!non c'è nessun battery drain con il virtuous daemon OC settato a 1.305 Mhz On Demand!il settore consumo è stato migliorato secondo me e molto!ho solo fatto un Wipe della Battery Stats e ricaricato la batteria al 100%,tramite Recovery del Rom Manager
    unici bug stupidi:
    - verso di sera il meteo impazzisce e cambia meteo a suo piacimento,tipo sono le 23.30 e lui mi dice che c'è sole,anche se l'ora di aggiornamento è stato pochi minuti fa!
    - il volume abassandolo vi da "in data %s"
    - quando chiamate vi dice che la batteria si sta scaricando -_-" anche se è al 80% per dire!
    - Gestione Applicazione piu lentino della versione 1.31
    - l'app di messaggistica è pessima,si perde vari sms nella giornata,solo grazie a Gingerbread Ghost Sms riesco a ricevere certi SMS!
    - non ricordo piu un bug,ma appena mi viene in mente ve lo scrivo :P
    Ultima modifica di Gian451; 04-09-11 alle 15:00
    Samsung Galaxy Note 3
    Sandisk Ultra 64GB

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho un desire z con la Virtuous Unity 1.31 e ho deciso di aggiornare a questa nuova versione, ma come devo fare per non perdere tutti i dati tipo rubrica,apps,calendari, sms ecc...
    l'aggiornamento pensavo di farlo tramite ROM Manager, ma rischio di perdere i dati che io vorrei conservare?

(P.S. ho già fatto comunque un backup di sms rubrica e della rom con clockworkmod)

Smartphone
    Motorola MotoG 5G

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Per la rubrica e il calendario non perdi nulla, se sono quelli di Google (risincronizza automaticamente).
    Per fare un backup di app + dati, ti consiglio Titanium Backup, anche nella versione free.
    Per il backup degli sms, "Sms backup & restore" è fantastica, te la consiglio vivamente!

PS: mi sa che il backup fatto tramite clockworkmod è proprio un'immagine del sistema, nella sua interezza...
    (ex Motorola Razr XT910) (ex HTC Desire HD) (ex HTC Desire Z) (ex HTC Hero White) (ex HTC Hero Brown)

#iRiver story HD owner

Transazioni concluse più che positivamente con: barbalbero, rufus, philippe, Caino1991

9. Il seguente Utente ha ringraziato Alice per il post:

Gabrik (06-09-11)

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

grazie della risposta tempestiva, si il backup con clockworkmod l'ho fatto per sicurezza in caso di problemi così posso tornare indietro,
    adesso provo titanium e "Sms backup & restore"
    ho notato che direttamente dall'app dei messaggi è possibile fare un backup faccio anche quello già che ci sono per sicurezza
    grazie

Smartphone
    Motorola MotoG 5G

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Figurati!
    L'app per salvare i sms è davvero portentosa, io l'ho sempre usata e non ho mai avuto un problema (l'ultimo ripristino dei sms l'ho fatto oggi, dopo che qualche giorno fa sono passata dalla 1.31 alla 2.35). Tra l'altro ho appena scoperto che si possono creare backup periodici automatici, gran comodità!

#iRiver story HD owner

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire Z

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Perfetto ho eseguito tutti i backup, un ultima cosa quando avvio l'installazione della ROM da ROM Manager mi spuntano da selezionare 3 cose:

Backup ROM esistente (già fatto)
    Elimina Data e Cache (lo devo selezionare?)
    Wipe Dalvik Cache (già selezionato)

Che faccio?

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio