Io ragazzi vi devo dire che ero ultra che entusiasta di provarla che ne sono rimasto deluso.Da quello che avete descritto di questa rom,a me personalmente non corrisponde a vero.Vi spiego ,tutta questa velocità io non la ho notata proprio x niente davvero lenta e laggosa(so che è una alpha 2)e aggiungo che ho fatto tutti format compresa la microsd ,lasciata riposare un sacco di ore.
-Poi la fotocamera crasha a random di continuo appena fai delle foto di continuo senti che fa 20-30 scatti e poi ti fa vedere 2 scatti.
-Il segnale rete rimane 3g e non compare per nulla HG.
-L'opzione che c'era con la rom primos inerente al tasto volume si attivava la musica quì non c'è' o manca di suo?
-Ho notato che la ricerca vocale adesso funziona ma hanno messo quella vecchia e non quello ics.
-Per riattivare il telefono in standby bisogna tenere ancora premuto un bel po.
-Un altra cosa se andate in contatti ci cliccate su uno a caso si apre una schermata con i dettagli in basso i tasti converazione e aggiornamento continuano a vibrare.
Queste sono le mie prime considerazioni,preciso che non sono assolutamente critiche,sottolineo,è un piccolo contributo.Speriamo che risolvino al più presto questi problemi.
PS: Dimenticavo nelle impostazioni memoria non c'è la voce smonta e rimonta sd.......A voi succede???