Scusate! È un po che non seguo questo 3d il link in prima pagina é dell 'ultima rom???
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Scusate! È un po che non seguo questo 3d il link in prima pagina é dell 'ultima rom???
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!
Quali dei due Kernel avete flashato ?
1) virtuous-kernel-3.0.43.zip (Questo mi sembra essere del 16/09)
2) virtuous_infinity-v1.35.0-ace_kernel_20120917.zip
Nella fretta e mentre rispondevo all'altro telefono ho flashato il primo !!!
HTC ONE M8 Rooted & S-OFF
Rom: Leedroid v8.3.0
HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
Rom: SP 45 by ucxl
Nexus 7 con Carbon Nightly
Il primo è giusto. L'altro è quello originale della Infinity nel caso avessi problemi con il nuovo kernel. Hai flashato giusto nella fretta
Sembra che in altri dispositivi, non il nostro, il nuovo kernel abbia problemi. Che telefono abbiamo ragazzi, è un panzer, di una stabilità pazzesca ancora!!
Eheh, wexus che fai ci riprovi?
Il link giusto sta nel post n.676, quello è dell'alpha, la precedente che comunque si aggiornerebbe via OTA. Ma ti conviene mettere direttamente la Beta1.
Per oggi niente update purtroppo, Chrisch e compagni sembra che abbiano lavorato sul kernel. Quindi al prossimo lunedì.
OT: ho provato la nuova sense cinese. E' cinese appunto, molto folkloristica, temata in parte, dall'avvio sembrava bellina, ma poi lasciamo perdere i commenti, non è full ma lite.
Perchè continuano a dire sense 4 full quando non è vero? Pochi widgets, scroll lite, rosie senza animazioni meteo. Full col cavolo. La virtuous è un altro mondo e la sto apprezzando ogni giorno di più guardando in giro la monnezza di rom che fanno uscire.
Ultima modifica di Senso41; 17-09-12 alle 12:53
Xiaomi Mi A2
frato (17-09-12)
Originariamente inviato da Senso41
No non ci sto provando, ho scritto che non seguo da un po questo 3d. Non sarebbe bene aggiornarlo il pprimo post? Cosí si evitano domande come queste ..
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!
Ecco i link diretti della beta1:
rapidgator.net
/file
/36937799/virtuous_infinity-v1.35.0-beta1.zip.html
La project X di nik è in Sense4A.
Non dimentichiamo chi ha rilasciato il primo kernel 3 per dhd, cioè il virtuous team.
Il mio consiglio è si, passa a virtuous.
il ville c2 ha ottenuto android 4.0.4 con sense 4.1 nell'ultima RUU
probabilmente il prossimo aggiornamento virtuous sarà 4.0.4 con sense 4.1
nik projectX, sabsa prime e l'altra cinese derivano tutte da questa. sono porting da altri device ma usano il nostro kernel!!
La rom di nik è buona, e lui è bravo. E' un pò più fluida della virtuous, ma non è full, bisogna essere onesti e scriverlo. Ha tante piccole cose in meno ed è leggermente più fluida all'inizio solo perchè il rosie è lite.
Un esempio? Il menu contatti nell'applicazione telefono va cercato dentro alla tendina, non sta nella barra sotto insieme alla cronologia chiamate. Che sono molto comodi se il telefono si usa anche come..telefono . Oppure le opzioni nella home col tasto menu non ci sono. Effetti meteo in full screen. Per non parlare dei widgets castrati.
A me una sense 4 a metà, così, non piace. Voglio la sense 4 full, altrimenti ripiego su una sense 3.5 completa.
Questa virtuous è una rom sense 4 full, con tutti i pro e i contro per il nostro DHD. E infatti è overcloccata a 1200 mhz. Ed ha bisogno di tempo per andare bene. All'inizio fa cadere un pò le braccia. Ha bisogno di riavvi, riavvi, spegnimenti anche. Installazione e avvio di ogni applicazione, poi riavvi.
Ma la sto tenendo tra una rom e l'altra, curioso di vedere se altre fanno passi in avanti. Da quando è uscita e mi va sempre meglio. Con titanium ho eliminato una marea di app che non mi servono (hub, facebook, watch, ecc...), come faccio di solito e non se anche per questo gira bene senza problemi o blocchi strani.
La partita si giocherà nei prossimi giorni sugli sviluppi. Chi la svilupperà di più vincerà. Il team virtuous mi sembra l'unico attrezzato per farlo. Poi vengono i singoli. Ma se non traina il virtuous team questo vecchio carro non va più avanti.
Ultima modifica di Senso41; 17-09-12 alle 13:35
Xiaomi Mi A2
Potete mettere un un download diretto del kernel,che non so perche Opera mi va in crisi ,si blocca quando vado su github...
Grazie mille.