allora falla girare e fai qualche riavvio la rom deve lavorare parecchio prima di diventare fluida
Circa 15" per caricare la home uscendo da un'applicazione...molto fastidioso!!!![]()
hai ragione scusa!
Ultima modifica di ulibus; 25-07-12 alle 00:30
tienila ancora.. andrà sempre meglio! sicuramente non è una scheggia ma migliorerà!
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
.... Ragazzi ma quanto e' bella la SENSE....
In questi periodi si e sentito di tutto su htc , ma secondo me gia soltanto la SENSE vale l'acquisto di un htc!
...prendo in mano il gaalaxy della mia ragazza e mi scappa da ridere!
Sense e' come una droga,basta usarla una volta e tornare indietro e molto molto molto difficile.!
Comunque Rom spettacolare per una alpha !
Gia molto stabile e addiritura gia usabile a questo punto.
La mia fotocamera non da problemi,ho una sd class 10..bo centra?
Anche la radio mi sembra ok ,almeno con la ultima versione che ho su ,la 26.16.04.09.
Secondo me se non si tocca niente e si fa stabilizzare la rom per alcune ore non da grossi problemi e diventa anche fluida nello scrooling.
Riesco anche a uscire e entrare in modo molto veloce tra wats app opera xda e androidiani.!
Niente da dire e complimenti al Team Virtus ... Ci hanno rianimato il nostro DHD
steno66 (26-07-12)
Avete provato le foto impostando il flash sempre attivo? Così non riesco a scattarle e si chiude l app
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Paranoid 3.99RC1 Franco kernel
Ragazzi, appena flashata... che dire: uno spettacolo!
Ps: a me la fotocamera funziona e la rom è già piuttosto fluida!!!![]()
HTC_DesireHD
RCMix3D Runny v1.5
Radio _26.08.03.07_M
La sense è eleganza allo stato puro. Ogni widget è studiato nei minimi particolari. Una grafica unica, tutti larghi come la barra inferiore. Sfumature, trasparenze. Livelli altissimi senza dover installare altre applicazioni di terze parti.
La rom ha un'inizio bomba. Ho letto che hanno risolto ancora bug stanotte non so per quali device. Ormai è la sense4 di riferimento per noi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ultima modifica di Senso41; 25-07-12 alle 07:44
Xiaomi Mi A2