CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 528
Discussione:

[GUIDA] Come Sbloccare il DesireHD [AGGIORNATA 28/5/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

cmq sia come ho riportato nel post sui i dati de bootloader si legge chiaramente che è s-off ma non è scritto da nessuna parte che è unlocked.
    a questo punto posso seguire la procedura di sblocco di htc dev o cosa?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciara81, perdonami, io non sono un amministratore ma un semplice utente ma mi permetto:

1 - sei nel thread sbagliato essendoci quello apposito sull'htc dev unlock
    2 - se posti qualcosa del genere è come scrivere... pasta con il sugo molto salata... ok. ma da che dipende? carne sale acqua aromi?

Ti consiglio di essere il più dettagliato possibile e seguire pedessiquamente la guida sul forum o la stessa di HTCdev in inglese ma abbastanza "parlante".
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition
    Google Nexus

Androidiano

Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

mi dice che la rom non è supportata..ho provato ad installarla ma mi ha dato errore 191 mi pare

Androidiano

Smartphone
    HTC desire HD

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riton Visualizza il messaggio
    il metodo ufficiale HTC serve a sbloccare il bootloader che serve ad installare recovery modificate che serve ad installare permessi di root.
    Con tale metodo inoltre, una volta con bootloader unlocked, esiste la possibilità, da me verificata, su cui ho traslato una guida da xda presente nel thread, di installare anche custom rom tramite fastboot.

se il forum fosse impostato sul "prima mi addentro nel discorso, quindi, solo laddove mi sono intoppato, scrivo postando l'intoppo in maniera dettagliata.. " sarebbe più utile per tutti.

edit[/URL]
    o ho sbloccato il mio telefono con il tool HTC,ora vorrei installare una rom Sense,saresti così gentile da dirmi quale rom posso installare?
    Ecco come si presenta l'Hboot del mio telefono:

***UNLOCKED***
    ACE PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-2.00.0029
    MICROP-0438
    RADIO-26.14.04.28_M
    eMMC-boot

Androidiano

Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

guarda, d'accordo, non c'è problema, è ovvio che sarò stupido io, e non capisco un cazzo.
    però cavolo, non mi sembra di aver fatto una domanda così assurda.
    sono in s-off, da nessuna parte è scritto boot unlocked, non ho i permessi di root e neppure una recovery o una rom che ho montato io.
    cosa devo fare per avere tutto questo?
    chi dice segui AAHK e l'ho fatto e non succede nulla.
    chi dice segui Easy AceRootTool. l'ho fatto e non succede nulla
    tu mi dici segui Htc dev: l'ho fatto e non succede nulla.
    io posto quello che vien fuori, segui la procedura dettagliatamente, e sono sempre allo stesso punto..
    vabbè, a posto, no problem

Androidiano

Smartphone
    DESIRE HD; LG G2

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

cmq se leggi questa pagina capisci quello che voglio dire:

http://www.htcdev.com/bootloader/ruu-downloads

io non posso aggiornare alla versione 2.50.61.3 capisci?
    e non so quello che devo fare...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciara81 non fai domande assurde ma semplicemente nel posto e modo incompleto\sbagliato poichè per il metodo htc unlock su cui ti sei arenato esiste un thread apposito dove qualcuno può essersi trovato in una situazione analoga alla tua e\o fornirti supporto. per questo esistono i thread.
    in ogni caso il dhd è un terminale leggermente datato e quindi non più seguito alla stregua dei terminali più recenti. il tuo problema è un pò particolare. ma..
    se non ci sei riuscito in 3 modi non ti sei posto il problema che forse in tutte le situazioni sbagli qualcosa o usi la stessa configurazione sbagliata (adb, driver, etc)?
    aahk -> ko.. hai riciclato questa guida ma sono sicuro non ti sei avventurato nella guida expert del programmatore AAHK.
    htc dev -> ko.. quegli errori che hai postato ad occhio e croce non dicono nulla.. piuttosto sembrerebbero errori di esecuzione fastboot per qualche errore di colelgamento con il terminale.. (ma ci sono troppe ipotesi)
    per easy ace toolkitroot ti suggerisco di dare una bella lettura su xda [ROOT] [TOOL] Easy Ace Root Tool - xda-developers
    inoltre ho un dubbio... per arrivare ad un terminale S-OFF a meno di non aver usato qualche exploit che non conosco, credo si passi sempre dall'unlock del bootloader.
    che recovery hai installato al momento?
    hai provato se sei già root? https://play.google.com/store/apps/d...b290Y2hlY2siXQ

FYI io non posseggo nemmeno un DHD ma mi sono ritrovato un paio di questi smartphone una volta tra le mani e mi sono appassionato a fornire un piccolo contributo per lo sblocco\aggiornamento visto che è un terminale "arrivato" solo a GB (la viper ics + sense 4.1 based è fatta abbastanza bene per chi lo chiedeva [ROM][24 MAR] Team Venom presents: ViperDHD 2.2.0 | Sense 4.1 | 4.0.4 | Smooth | OTA - xda-developers ma ci sono le cyanogen aopk da provare per chi volesse provare delle rom jelly bean). Ed anche in questo caso esistono i relativi thread.
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro Special Edition
    Google Nexus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A chi possa interessare ho sbloccato il mio DHD con android 2.3.5 - 3.12.405.1 seguendo questa breve e semplice guida (in tedesco... ma con il potente google tutto è possibile)
    Poi installato Sabsa Prime 16 e tutto ok.

Solo non so come posso inserire il link con la guida ed i relativi programmi.

P.S. Si tratta di un aahk2 trovato su un sito tedesco. Ma funzionante al 100%

Il sito è www . android-hilfe . de e cercare ne modding DHD la discussione AHK2
    Ultima modifica di furiaceca81; 27-04-13 alle 19:04

10. Il seguente Utente ha ringraziato furiaceca81 per il post:

ivan76 (29-04-13)

Androidiano

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da furiaceca81 Visualizza il messaggio
    A chi possa interessare ho sbloccato il mio DHD con android 2.3.5 - 3.12.405.1 seguendo questa breve e semplice guida (in tedesco... ma con il potente google tutto è possibile)
    Poi installato Sabsa Prime 16 e tutto ok.

Solo non so come posso inserire il link con la guida ed i relativi programmi.

P.S. Si tratta di un aahk2 trovato su un sito tedesco. Ma funzionante al 100%

Il sito è www . android-hilfe . de e cercare ne modding DHD la discussione AHK2
    Buongiorno, questa si che è una bella notizia...
    caro furiaceca81, ti andrebbe di postare un riassunto della guida che ai adoperato in base alla tua esperienza positiva?

In particolare cerco chiarezza riguardo questa parte della guida che riporto qui sotto
    voglio essere convinto prima di agire vista la mia precedente esperienza negativa con aahk...

Download:
    HTC driver v4.0.1.001
    AAHK2 v1.80
    Obbligatori RUU immagini vengono richiesti dallo script:
    Messaggio:
    Codice:
    Non disponibile per il download!
    Scaricare file manualmente e mettere " PD98IMG-XXX "nella sottocartella" PD98IMG "!
    L'immagine desiderata può quindi essere scaricato e inserito nella cartella specificata.
    Premere un tasto qualsiasi per continuare. RUU -Download di immagini:
    Visualizza testo.

Per il resto delle operazioni sembra sia tutto uguale allla procedura di AAHK...??

Grazie
    Ultima modifica di ivan76; 28-04-13 alle 12:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Infatti è come il primo aahk.
    Quando lanci la procedura ti chiederà di fare il downgrade alla versione precedente. Una volta data conferma tenterà di scaricare il file... ma non lo troverà. Ti dirà che manca il file PD98IMG-XXX. Quelle XXX indicano il nome del file (nel mio caso GB2) e quindi dovrai scaricare il file attraverso il link presente sempre nella pagina ed inserirlo nella cartella PD98IMG.
    Riavvia il programma e questa volta farà il downgrade. Poi il procedimento è lo stesso del primo aahk.

Spero esserti stato di aiuto

Pagina 32 di 53 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio