La batteria mi sembra meglio questa sinceramente. L'altra è poco leggibile. Il pcsc già fatto. Per il menu accensione ci riprovo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
ciao, ma da ucxl sul forum cinese....non si diceva ormai da un po' che si stava preparando la versione sense con jelly bean del desire hd?
poi è morto tutto?
sul desire x o sv ora non ricordo...non è uscita appunto la prima rom sense con jelly bean?
Bhe comunque devo dire che senza s2w si inizia a ragionare...da stamattina sono arrivato ad ora con 2:00 ore di display attivo e sono al 49%. Penso di non essere mai arrivato con nessun'altra rom alla sera col 49%.
Un bel ringraziamento, oltre che a ucxl, va anche a voi ragazzi per il lavoro e il sostegno che date
Ultima modifica di TheMasterIta; 27-04-13 alle 01:03
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M
una domanda ragazzi, quando scarico lo zip della rom e da pc levo alcuni apk che non mi servono, tipo airdroid ecc.. e ne trascino all'interno dello zip altri che uso sempre e che ogni vota reinstallo la rom mi funziona lo stesso dopo il flash oppure corro qualche rischio particolare??
fabriziobonanno69 (27-04-13)
ho scaricato il rar dal sito cinese ma dentro non c'era titanium,in quale versione lo posso trovare?
HTC Desire HD
la verginità è come una briciola di pane..arriva un uccello e se la porta via!