CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 710 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jamesdoom

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Per le altre applicazioni di Yadex mi sembra un po difficile, ho poco tempo per tradurle e poi molte sono solo per il loro paese "Russia"... (es. Mappa del metrò e altro.)

Ieri sera ho installato la SP19 con kernel aggiornato, è una scheggia, molto più fluida e reattiva. Mi sembra che non intoppi con il touch, ma c'è un però, pare che la batteria duri un pò poco rispetto alla versione precedente. Considerando che ho installato ieri e ho smanettato un pò prendetela con le pinze per la batteria, non appena ricarico al 100% all'ora vedremo il reale consumo con un utilizzo moderato. Senso41 tutto sommato penso che ne vale la pena.... No Sense5 perdiamo troppo tempo e rischiamo di compromettere la rom con le decompilazioni.
    La considerazione sulle altre app di yandex era così per dire, tu hai fatto un ottimo lavoro e te ne va dato onore!

Piuttosto, da dove si può scaricare la SP 19? Io premetto che sono solo due giorni che monto la SP 18, immagino il telefono la debba ancora "digerire" e si debba stabilizzare, però finora non sto assolutamente vedendo la velocità/fluidità che dichiarano gli altri utenti, anzi la trovo un po' impacciata...
    Al max comincio a scaricare la SP19 e fra un mesetto la monto...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    htc Desire HD - Mediacom 101S2

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dai ragazzi aspettiamo con ansia questa 19... senza senso 5 che da quello che ho capito non piace a molti al max potete fare un nota dopo x chi volesse la nuova senso..
    Cmq io non riesco a sistemare il GPS... non riesco a prendere i fix :-( suggerimenti?
    Ultima modifica di ishope; 23-05-13 alle 13:45

Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jamesdoom Visualizza il messaggio
    La considerazione sulle altre app di yandex era così per dire, tu hai fatto un ottimo lavoro e te ne va dato onore!

Piuttosto, da dove si può scaricare la SP 19? Io premetto che sono solo due giorni che monto la SP 18, immagino il telefono la debba ancora "digerire" e si debba stabilizzare, però finora non sto assolutamente vedendo la velocità/fluidità che dichiarano gli altri utenti, anzi la trovo un po' impacciata...
    Al max comincio a scaricare la SP19 e fra un mesetto la monto...
    Trovi il link al primo post dove ti indirizza alla rom sp13 da li poi navighi nel forum e trovi la sp19. Usa chrome perchè il sito è tutto in cinese, chrome lo traduce. La rom può essere installata e funge bene anche perchè ha il 70% di italiano.

Quote Originariamente inviato da ishope Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi aspettiamo con ansia questa 19... senza senso che da quello che ho capito non piace a molti al max potete fare un nota dopo x chi volesse la nuova senso..
    Cmq io non riesco a sistemare il GPS... non riesco a prendere i fix :-( suggerimenti?
    Prova app dal market per il fix dei satelliti, oppure prova un'altro navigatore. Io con Copilot vado da dio, anche perchè fisso i satelliti con questo, poi utilizzo runtastic per la mia corsetta pomeridiana e tutto funziona bene

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Prova app dal market per il fix dei satelliti, oppure prova un'altro navigatore. Io con Copilot vado da dio, anche perchè fisso i satelliti con questo, poi utilizzo runtastic per la mia corsetta pomeridiana e tutto funziona bene
    Sono riuscito a prendere i satelliti ma nella schermata meteo mi dice sempre posizione corrente... Soluzioni?Screenshot_2013-05-23-14-29-37.jpg

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Sono riuscito a prendere i satelliti ma nella schermata meteo mi dice sempre posizione corrente... Soluzioni?
    Vai su impostazioni/posizione... Su "servizio localizzazione Google" c'è il flag? Se non c'è mettilo perché mi sa che il problema sta lì

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Huawei Mate 20 Pro

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    Vai su impostazioni/posizione... Su "servizio localizzazione Google" c'è il flag? Se non c'è mettilo perché mi sa che il problema sta lì

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    sono tutti flaggati tranne la bussola che non ho mai capito a che serve
    ma nessun cambiamento...

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

sono tutti flaggati tranne la bussola che non ho mai capito a che serve
    ma nessun cambiamento...
    Ciao, che operatore hai?
    Hai provato a verificare che gli apn della connessione siano giusti?

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi da stamattina ho un problema piuttosto grave, il wi-fi non funziona, semplicemente quando lo metto su on non si accende, ho provato a riavviare il telefono ma non cambia nulla, sembra incantato, l'unica cosa che sono riuscito a fare per farlo funzionare è stata attivare HOT SPOT -Wifi e subito disattivarlo, a quel punto il wi-fi torna su on e funziona, ma se lo spengo e poi lo riaccendo continua a non funzionare.....come posso tentare di risolvere , aiutoooo , grazie

RISOLTO: ho spento tolto la batteria e sembra che tutto sia tornato regolare...si era inceppato il wi-fi chi sa perchè.
    Ultima modifica di @bubu; 23-05-13 alle 18:23
    Device: HTC Desire HD
    Rom: SP 20_ITA_V 1.0
    Android :4.0.4
    Sense 4.1

Androidiano

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

No Sense5 perdiamo troppo tempo e rischiamo di compromettere la rom con le decompilazioni.
    sarebbe meglio secondo me, magari mettere solo le istruzioni per avere l'interfaccia sense 5
    Ultima modifica di cesare78; 23-05-13 alle 18:11

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ciao, che operatore hai?
    Hai provato a verificare che gli apn della connessione siano giusti?

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
    uso wind ma praticamente sono fisso con wifi di casa
    ho provato la sp19 e quando ho ripristinato la copia gli apn non me li fa + vedere... Screenshot_2013-05-24-00-36-26.jpg

provo a reinstallare da zero

installazione ok e tutti e tornato a funzionare....

boooo

mi correggo...appena ho caricato un backup delle reti wifi è sparita nuovamente la posizione...abbandono i backup e uso tutto pulito...provo cosi
    Ultima modifica di ishope; 24-05-13 alle 03:04

Pagina 385 di 710 primaprima ... 285335375383384385386387395435485 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio