ho posto una domanda troppo assurda? :)
Visualizzazione stampabile
ho posto una domanda troppo assurda? :)
Ma ti partono quando rispondi ad una chiamata o inizi a fare una chiamata?
Succede anche a me ma penso che dipenda dal sensore di prossimità.
Parlando di bug ne sollevo un altro.
Avendo la rete mobile impostata "only gsm" e connessione dati attivata succede che, durante una chiamata dopo un Po di tempo (non è sempre uguale) cade la.linea nonostante la copertura sia massima.
Sto pensando di cambiare radio o ril
A voi succede?
bug simile!!!
o meglio io ho la 3 e ogni tanto non esce dal roming, oppure anzichè uscire si registra stabile sulla TIM e se faccio ricerca automatica mi va più in Wcdma e si rimette in TIM allora devo fare il manuale e digli che è 3
in tutto questo riparte a stecca l'audi odi sistema, mi reimposta lo schero come vuole.
DHD, io parlavo rispetto ai bug, conosciuti, grazie so anche io che se la metto e la provo posos capire come va XD
a proposito di mettere e trovo... la metto come una normale rom vero?
su sd esterna, wipe del wipabile install da sd e scelgo lo zip
corretto?
dai un sorriso con me, è il primo telefono così che uso! (e se continua così sarà anche l'ultimo)
p.s. altra cosa che non capisco... è tre giorni che consuma la batteria maniera in modo anomalo... 3g spento, no roming,
sabato ho fatto tutto il giorno fra chiamate ed sms, caricato la sera
domenica in stand-by e 4 foto di numero ha mangiato il 70% di batteria, caricato la sera
lunedì mi ha fatto la giornata intera e un pezzo di martedì,
martedì dopo la carica (circa alle 11 finita) non è arrivato a sera (ore 21.30),
oggi staccato stamane (alle 5) ho fatto quasi 2 ore di telefonate e segna 60%
è sempre un bug?
la calibrazione l'ho fatta il primo giorn oche l'ho avuto in mano.
su consiglio di senso41 ho messo la Z63... ho uno o due dì da stare in un posto dove basta fare 10m e passa in roamig, vediamo se sbarella o che!
mi spiace, ma la sveglia non riaccende il telefono nemmeno con questa rom :(
come no?
sul tablet si! se la punto e lo spengo arriva l'ora e si accende!!! anche un'altro telefono che avevo sottomano lo fa!
domanda... mi sono già capitati un paio di riavvii casuale oppure ho seghettato qualcosa di troppo con totanium X_X?
Non conosco terminali Android che quando sono spenti riescono a far suonare la sveglia.
Il tuo che modello è ?