viste le caratteristiche del nostro DHD le partizioni sono inutili, vista l'enorme disponibilità di spazio![]()
Si, certo è che se il punto 3 lo fai subito, ti levi il dente e non ci pensi più, inoltre, avendo fatto il punto 2, che opera nella medesima modalità del punto 3 e con gli stessi driver per comunicare con il DHD da PC, sei certo che se ha funzionato per il punto 2, funzionerà sicuramente per il punto 3. Magari invece, facendolo tra un mese, potresti aver installato qualche puttanata sul PC che rompe le scatole ai driver e aumenti il rischio che qualcosa vada storta!!
Come hai letto nella guida, è verissimo che con il punto 3 hai sempre una possibilità di recuperare il cell. in caso di rogne grosse!!
Per quanto riguarda la memoria del DHD, è una memoria Nand, quindi è a tutti gli effetti una Flash ROM. Non capisco cosa vuoi dire con "può essere raffigurata da un hd con le partizioni?"![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
stalk3r88 (07-04-11)
stalk3r88 (07-04-11)
Ragazzi sto per mettere la ROM revolution HD mi sono letto e riletto tutti i passi un sacco di volte.... lo ridico qui perchè se c'è qualcosa che sbaglio mi potete correggere.
Ecco come farò.
Ho già eseguito tutti e 3 i passi.
Metto il FULL-WIPE-1.3.zip (in quanto ho la recovery 3.0.0.6) in SD
Metto la ROM Android_Revolution_2.1_FULL.zip in SD
Stacco il cavetto
Riavvio in recovery
seleziono: "Install zip from sdcard"
Poi:"choose zip fom sdcard"
flasco prima:"FULL-WIPE-1.3.zip"
Dopo questo che accade?
Poi Flasco la ROM:"Android Revolution HD 2.0.x.zip"
Dopo questo si riavvia da solo o devo farlo manualmente?
Poi è apposto?
stai in fibbrillazione............anche per te è arrivata la prima volta
prima cosa devi stare tranquillo non può succede nulla di irreparabile.
tutto giusto dopo aver fatto fullwipe non succede nulla ti dice che il wipe è finito e rimani in recovery e ripeti
"Install zip from sdcard"
"choose zip fom sdcard" e cerchi la tua rom clicci il tasto power, poi yes.....
parte il flash (stai sempre nella stessa schermata della recovery)appena finito
vai su "go back"
poi su "reboot system now" il telefono si riavvierà completamente, tieni conto che ci vuole più tempo del normale.......e avrai un nuovo telefono
ti consiglio di dare una letta alla nuova guida appena fatta di @Linux https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html
Xiaomi Mi 9
......dimenticavo, ovviamente la prima cosa che devi fare quando entri in recovery è il backup=nandroid, poi prosegui con il
"Install zip from sdcard"..............![]()
Xiaomi Mi 9
Dopo che avrai flashato il full wipe non succede nulla, sarai ancora nella recovery e non ti accorgerai di aver appena brasato tutto il contenuto del tuo DHD!!
Ora che sei consapevole che dopo il full wipe stai stringendo in mano un fermacarte, devi acquisire un'altra consapevolezza, cioè che la prossima cosa da fare è assolutamente flashare una nuova ROM, per restituire la vita al tuo fermacarte!!
Per fare questo ti muoverai con i tasti volume per selezionare nuovamente la voce "choose zip from sdcard" e quindi selezionerai il file della ROM da installare, la Revo 2.1. Fatto questo avrai nuovamente il tuo DHD, ma sarai ancora nella recovery. Dovrai selezionare con i tasti vol. la voce "go back", quindi la voce "reboot now", aspetterai pazientemente che il DHD riparta e che la ROM si carichi la prima volta (è un po' più lunga del solito al primo avvio, ma niente panico!!!), dopodichè godrai come un cinghiale!!
@Ranto: devi essere più lento quando mi metto in mente di scrivere sti poemi da bastardo!!![]()
Ultima modifica di Orco; 07-04-11 alle 22:08
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9